Ezio Greggio, non c’è stato niente da fare: è davvero finito tutto | Un fulmine a ciel sereno
Annuncio doloroso ed inaspettato per i fan di Ezio Greggio che solo adesso si è deciso a venire allo scoperto: ormai è tutto finito.
Ezio Greggio vanta senza dubbio una lunga carriera alle spalle come giornalista, attore, cabarettista e conduttore. In particolare, il pubblico attende ogni anno di vederlo al timone di un format divenuto storico ossia Striscia la Notizia.
Il conduttore si occupa del noto tg satirico sin dalla sua prima edizione con l’amico fidato Enzo Iacchetti. Ogni anno la loro presenza dietro il noto bancone si rivela essere un successo ed è in grado di regalare grandi soddisfazioni ai due diretti interessati.
Se dal punto di vista professionale quindi le cose sembrano andare per il meglio, sul piano sentimentale le cose per Greggio sembrano non andare nel migliore dei modi.
Ezio Greggio, la sua storia d’amore con Romina: finale inaspettato
Cinque anni fa, il noto conduttore ha deciso di uscire ufficialmente allo scoperto con la sua nuova compagna ossia Romina Pierdomenico. I due hanno poi raccontato del loro primo incontro in occasione del Montecarlo Film Festival di cui Greggio è direttore artistico. Un vero e proprio colpo di fulmine per Greggio che si è quindi deciso a corteggiarla fino a quanto anche lei non si è innamorata.
Una storia che ha fatto molto discutere e questo a causa della grande differenza di età. Dati anagrafici alla mano, tra i due ci sono infatti ben più di 30 anni di differenza. Un numero non da poco ma che per anni non ha influenzato il loro legame. Qualcosa però è cambiato di recente e lo conferma l’annuncio arrivato attraverso i social del conduttore.
Ezio e Romina, la fine della loro storia: il comunicato ufficiale
Il noto conduttore ha deciso di annunciare personalmente la fine della sua storia con Romina attraverso il suo profilo Instagram: “La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia tanto che lei è venuta alcuni giorni fa anche al mio Montecarlo Film Festival. Il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili”.
Nessun tradimento, nessuno scontro furioso ha quindi messo fine alla loro storia. I due hanno solo capito di avere dei piani per il futuro diversi. Da queste parole si evince inoltre come i due sembrano decisi a supportarsi ancora ed a vicenda come accaduto già in tutti questi anni trascorsi insieme.