Home » Il Paradiso delle Signore, scoperta sconvolgente per Ezio: la sua vita non sarà più la stessa

Il Paradiso delle Signore, scoperta sconvolgente per Ezio: la sua vita non sarà più la stessa

Il Paradiso delle Signore
Finale con sorpresa per Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – Lineadiretta24

Il gran finale di questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino: le prime indiscrezioni sul personaggio di Ezio. 

Anche questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore si avvicina alla conclusione. Sarà senza dubbio un finale scoppiettante anche perché la soap è stata confermata anche per una ottava serie di appuntamenti.

L’ultima puntata andrà in onda il prossimo venerdì 5 maggio e ci sono quindi ancora pochi episodi in programma. L’appuntamento è come sempre fissato dal lunedì al venerdì dalle 16.05 su Rai 1 per scoprire cosa accadrà ad alcuni dei personaggi più amati.

Tra questi vi è anche Ezio Colombo che a quanto pare dovrà fare i conti con una scoperta per lui terribile e che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Il Paradiso delle Signore, nuovi guai per Ezio: il punto della situazione

Questa stagione della nota soap opera non si è rivelata semplice per il personaggio di Ezio. L’uomo si è infatti ritrovato a dover gestire alcuni momenti complicati. Tra questi prima l’addio di sua figlia Stefania e poi la gravidanza di Gemma che non gli ha permesso di lasciare Veronica e tornare quindi ufficialmente con sua moglie Gloria. Come se non bastasse, proprio la capo commessa ad un certo punto ha deciso di lasciare Milano.

Una scelta che ha stupito tutti ed in primis proprio Ezio. In realtà dietro la decisione di Gloria si nasconde un motivo più che valido. La donna si è infatti vista costretta a cedere di fronte al ricatto proprio di Veronica dopo la scoperta del tradimento da parte di quest’ultima. A quanto pare sarà proprio questo dettaglio a cambiare di nuovo tutto per Ezio.

Ezio e il gesto di Veronica (Fonte RaiPlay) – Lineadiretta24

Il Paradiso delle Signore, finale con sorpresa per Ezio: cosa succederà

Stando alle prime anticipazioni sul finale di stagione, per Ezio è in arrivo l’ennesimo colpo di scena. A quanto pare infatti l’uomo scoprirà finalmente il motivo dietro la partenza di Gloria. L’imprenditore capirà subito che dietro questo folle gesto si nasconde il ricatto di Veronica e deciderà quindi di affrontarla.

Colombo capirà infatti di essere ancora profondamente innamorato di Gloria e di non avere più alcuna intenzione di rinunciare al suo sogno. A questo punto però non è dato sapere se l’uomo si metterà in contatto con la donna per farla tornare a Milano o se sarà lui a partire per l’America con l’obiettivo di ricongiungersi alla moglie ed alla figlia rimasta intanto sola.