Home » Re Carlo, annichilito proprio da loro: ne esce distrutto | Non era mai successo nella storia

Re Carlo, annichilito proprio da loro: ne esce distrutto | Non era mai successo nella storia

Re Carlo
Novità per Re Carlo (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Novità in vista dell’incoronazione di Re Carlo prevista per il prossimo mese di maggio: Harry e Meghan hanno fatto una cosa gravissima . 

Sono trascorsi ormai sei mesi dalla scomparsa della Regina Elisabetta che ha scatenato un cambio della guardia sul trono. Per questo motivo tutta Londra è in attesa del grande evento previsto a maggio ossia l’incoronazione di Re Carlo.

Un evento attesissimo e su cui tutti sono a lavoro da mesi anche perché ci sarà un concerto ricco di nomi illustri. Alcuni dettagli però sono ancora da definire come la lista degli invitati con due protagonisti che a quanto pare non hanno ancora deciso se accettare.

Nel dettaglio stiamo parlando dei duchi Harry e Meghan che avrebbero posto tre condizioni al loro arrivo a Londra ma una sembrerebbe essere impossibile da accontentare.

Re Carlo, il braccio di ferro con Harry e Meghan: le tre richieste e la violenza

Tiene banco a Londra la posizione di Harry e Meghan in vista dell’incoronazione di Re Carlo. Tra l’ormai ex coppia reale e la famiglia di origine del Principe non corre buon sangue da tempo. Nonostante questo sua maestà ha espresso il desiderio di avere suo figlio in un momento così importante per lui. Prima di accettare però i Sussex avrebbero posto tre condizioni difficili da accontentare.

Secondo alcune indiscrezioni la coppia avrebbe chiesto alla famiglia reale di includere nel loro invito a corte anche i figli Archie di 4 anni e Lilibeth che spegnerà due candeline a giugno. In secondo luogo, la coppia vorrebbe vedere menzionato in qualche modo il compleanno del loro primogenito in programma il 6 maggio. Infine, Harry e Meghan vorrebbero essere presenti sul balcone di Buckingham Palace con tutta la famiglia reale.

Le condizioni di Harry e Meghan (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Harry e Meghan, richiesta shock: cosa può succedere adesso

Le prime due richieste non hanno stupito i sudditi mentre la terza ha fatto molto rumore. Questo in primis perché la monarchia ha deciso di snellire i ranghi e quindi diminuire il numero di membri della famiglia impegnata in cariche pubbliche.

In seconda battuta la coppia quando ha rinunciato ai doveri da reali ha anche perso tutti i diritti ed anche quello di mostrarsi in pubblico con il resto della famiglia. Uno scoglio quindi che secondo gli esperti della famiglia reale potrebbe non essere facile da superare. Un dettaglio che rischia quindi di tenere Harry e Meghan fuori da questo evento tanto atteso.