Home » Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: dopo tanti anni di grande amore e due figlie arriva la grande dichiarazione | Lo fanno davvero

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: dopo tanti anni di grande amore e due figlie arriva la grande dichiarazione | Lo fanno davvero

Silvia Toffanin ormai la conosciamo come la conduttrice di Verissimo. Ma adesso alcune dichiarazioni la vedono protagonista di una confessione rilasciata qualche tempo addietro e non ancora confermata da Pier Silvio Berlusconi. 

Ricordiamo Silvia Toffanin come una delle letterine del TV quiz Passaparola, condotto dal noto presentatore Gerry Scotti. Oggi, invece, è conosciuta, sempre in ambito televisivo, per la sua carriera di conduttrice di Verissimo e per la sua storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin è nata a Marostica, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre 1979. Dopo la partecipazione alle finali di Miss Italia nel 1997, il suo vero debutto nel mondo della televisione avviene a soli 21 anni, nel 2000.

Il ruolo di letterina sembra aver aperto alla conduttrice le porte della sua carriera televisiva. Questo è accaduto anche ad altre sue colleghe di Passaparola, come Alessia Ventura e Ilary Blasi, che sono poi diventate volti noti del piccolo schermo. Successivamente, lasciatasi alle spalle Passaparola dopo 2 anni, Silvia Toffanin diventa la nuova conduttrice di Nonsolomoda, sostituendo Michelle Hunziker, e lavorando nel programma fino al 2009. Consegue la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica di Milano.

L’inaspettata dichiarazione di Silvia Toffanin

Come abbiamo già spiegato in precedenza, Silvia Toffanin da anni fa al timone di Verissimo, programma al quale è molto legata e che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di lasciare per nessun motivo. La conduttrice, sembra non aver intenzione di valutare altri progetti.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Lineadiretta

Maria De Filippi le ha proposto la conduzione di Temptation Island Vip, ma lei in maniera decisa ha declinato l’offerta. La stessa Toffanin ha dichiarato: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti. ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande”.

La conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato Mediaset sono insieme dal 2006 e da allora hanno accolto due splendidi figli, Lorenzo Mattia, che adesso ha 12 anni, e Sofia Valentina di 7 anni.

Una coppia decisamente riservata, è raro vedere Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in copertina, ancora di più insieme ai figli. Lei ama molto la sua famiglia e preferisce passare del tempo con loro piuttosto che avere una vita fatta solo di lavoro e sacrifici. In lei rivediamo una donna devota al suo uomo e ai suoi bambini.