Home » George Clooney, dopo anni distrugge l’ex Elisabetta Canalis: “Era ossessionata da…”

George Clooney, dopo anni distrugge l’ex Elisabetta Canalis: “Era ossessionata da…”

Confessione George Clooney
Confessione George Clooney – Lineadiretta24.it

Sono passati diversi anni da quando si sono lasciati ma solo ora Clooney ha rivelato alcuni dettagli scottanti sulla sua ex.

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati una della coppie più conosciute che ha catturato l’attenzione dei media nazionali ed internazionali. Del resto l’attore americano era conosciuto per le sue bellissime conquiste, che includono la modella francese Céline Balitran, l’attrice statunitense Krista Allen e la protagonista de Il diario di Bridget Jones Renée Zellweger.

Pochi sanno che Clooney è stato sposato con l’attrice Talia Balsam, una relazione però durata solo 4 anni. La coppia si è conosciuta nel 1984 durante le riprese di un film. Anche se poco dopo la donna aveva deciso di lasciarlo, i due si erano riuniti e hanno sugellato il loro amore nel dicembre 1989, in una cerimonia privata a Las Vegas.

La confessione di George Clooney

Una delle più recenti relazioni di Clooney è stata proprio quella con la nostra Elisabetta Canalis, salita alla ribalta per i suoi stacchetti sul celebre bancone di Striscia la Notizia, dove  è rimasta per ben tre anni, durante i quali ha conosciuto colei che sarebbe diventata una delle sua migliori amiche, Maddalena Corvaglia.

Confessione George Clooney
Confessione George Clooney – Lineadiretta24.it

Un sodalizio che è continuato nel corso degli anni, a tal punto che quest’ultima era presente al matrimonio di Elisabetta, convolata a nozze nel 2014 con Brian Perri, un chirurgo americano. La coppia ora risiede a Los Angeles insieme alla figlia Skyler, di 7 anni.

Ma prima di questa relazione, la Canalis è stata al centro della cronaca rosa per la storia con George. I due si sono incontrati nel Luglio 2009. Ma solo due mesi più tardi hanno fatto la loro prima uscita ufficiale, durante il Festival del Cinema di Venezia. La seconda apparizione invece è avvenuta nell’ottobre dello stesso anno, quando hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Roma.

La storia tra  l’ex velina di Striscia e l’attore americano sfortunatamente ha avuto vita breve. Infatti si sono lasciati due anni dopo, nel giugno del 2011, ma a quanto pare la relazione era destinata a morire, visto che poco dopo entrambi hanno incontrato i loro attuali compagni di vita. Clooney infatti è convolato a nozze nel 2014 con Amal Alamuddin, avvocato inglese. La coppia 3 anni dopo ha accolto due gemelli, Alexander ed Ella.

Nell’ultimo periodo periodo sono venuti a galla alcuni dettagli su ciò che ha determinato la rottura della relazione tra l’attore e la presentatrice sarda. A quanto pare, secondo quanto avrebbe dichiarato lo stesso George, Elisabetta sarebbe stata ossessionata dalle telecamere e dall’attenzione che riceveva, avrebbe fatto di tutto per essere fotografata. E questo non ha fatto altro che allontanare sempre di più l’uomo dalla showgirl.