Home » “Si è fatto toccare il pis…”: vergogna al Grande Fratello Vip

“Si è fatto toccare il pis…”: vergogna al Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP – Lineadiretta24

È appena successo un disastro all’interno della casa del GF Vip e il pubblico è sconvolto. Vediamo insieme tutti i dettagli dell’episodio vergognoso.

Da settembre Alfonso Signorini non può dormire sonni tranquilli, in quanto il cast del suo GF Vip quest’anno lo fa davvero impazzire. La squadra del reality è costantemente alle prese con il rimbalzo mediatico di molte polemiche e ormai gli episodi incriminati sono all’ordine del giorno.

Qualche utente sui social network lo ha definito “il cast peggiore di sempre”, ma tutto sommato non potrà essere vero considerato il successo e gli ascolti del reality ad ogni diretta. Alcuni protagonisti sono dentro la casa più spiata d’Italia da settembre e i primi malumori e disagi cominciano a farsi sentire.

In scaletta Signorini tiene spazio ogni volta per i Donnalisi, soprannominati così affettuosamente dal pubblico. Antonella ed Edoardo non smettono di litigare né di fare pace, alternando le due attività in modo perfettamente equilibrato. Stavolta però è successo un disastro: “Gli ha toccato il pis…”. Scopriamo di più.

Antonella Fiordelisi contro tutti: la vippona non teme nessuno al GF Vip

Si grida ‘vergogna‘ dopo le ultime parole di Antonella Fiordelisi a proposito della sua attuale rivale numero 1. Antonella contro Oriana, Antonella contro tutti. Signorini si è fatto raccontare cosa fosse accaduto e la schermitrice non ha avuto peli sulla lingua.

Edoardo e Antonella
Edoardo e Antonella – Lineadiretta

La Fiordelisi e Donnamaria hanno un rapporto altalenante, condito da litigate furiose. Ultimamente l’oggetto di discussione si è spostato da Micol a Oriana, vista l’esuberanza della modella che avrebbe toccato scherzosamente le parti intime del suo ragazzo.

Donnamaria dal canto suo ha sempre il brutto vizio (secondo la fidanzata) di non difenderla mai e di preferire sempre i punti di vista delle altre donne. Così la lite è stata furiosa quando il video della toccatina è diventato virale e si vede chiaramente Edoardo ridere di quel gesto.

Secondo i fan Antonella avrebbe ragione a manifestare il suo fastidio, ma spesso accade che lo esponga in modo sbagliato così facendo suscita la rabbia di Donnamaria, che si sente un po’ troppo giudicato. Come andranno a finire le cose in questo nuovo triangolo?