Home » Ricordate il famosissimo bambino della kinder? Eccolo irriconoscibile oggi

Ricordate il famosissimo bambino della kinder? Eccolo irriconoscibile oggi

Bimbo Kinder Bimbo Kinder – Lineadiretta24

Il testimonial bambino del noto marchio di dolciumi è entrato a fare parte della nostra vita da moltissimi anni, ma come è diventato ora? Scopriamolo insieme.

Si scrive Kinder, si legge prelibatezza. Nessuno può dire di non aver mai assaggiato una goloseria del noto marchio, poiché i prodotti sono davvero tantissimo.

“Più latte e meno cacao” è ancora questo lo slogan delle barrette di cioccolato più vendute in tutto il mondo e sulla confezione è sempre presente il volto di un bambino. Nell’immaginario di chi creò la campagna pubblicitaria c’era probabilmente un target di bambini e ragazzi. In realtà i prodotti Kinder piacciono davvero a tutti, a qualsiasi età.

Ma chi era quel bambino testimonial e che fine ha fatto? Con l’avvento dei social network, ora è molto più semplice reperire questo genere di informazioni e risalire a qualche personaggio noto che nel frattempo è cresciuto un po’, come in questo caso.

Il bambino famosissimo testimonial di Kinder ora è così

Come potresti riconoscere qualcuno a distanza di molto tempo? A tutti sarà capitato di rivedere qualcuno che abbiamo visto unicamente quando era bambino. C’è un particolare che non invecchia e non muta nel tempo: gli occhi. Questo dettaglio importante ha reso più semplice la ricerca di quel famosissimo bambino impresso sulle scatole delle barrette di cioccolato.

Matteo Farneti - Testimonial Kinder
Matteo Farneti – Testimonial Kinder

Lui era biondo e aveva gli occhi azzurri. Matteo aveva denti bianchi e perfetti e sorrideva sulle scatole dei prodotti Kinder super venduti. Nonostante molte fake news e false auto attribuzioni, quel bambino è italiano e si chiama Matteo Farneti, nato e residente tuttora a Bologna. Nel tempo qualcuno si è spacciato per lui, ma evidentemente Matteo ha tutte le prove da fornire per la sua identità.

Matteo Farneti: dalle barrette Kinder alla moda

Di certo non è più un bambino ma ha mantenuto quel sorriso inconfondibile stampato sui dolciumi. È stata senz’altro una fortuna per Matteo svolgere un lavoro così importante da piccolo e continua anche ora a fare il modello. Sil suo profilo Facebook ama ricordare e postare le foto del noto marchio di dolci che gli ha cambiato decisamente la vita. Madre natura gli ha fatto un bel regalo e pure Kinder non è stata da meno. Oggi Matteo può dire di essere conosciuto ovunque da moltissimo tempo.