Home » Rudy Zerbi, la sua vita con un altro uomo nella casa a Roma: ci vive insieme | È famosissimo, lo conoscete tutti

Rudy Zerbi, la sua vita con un altro uomo nella casa a Roma: ci vive insieme | È famosissimo, lo conoscete tutti

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Lineadiretta

Il giudice del talent Amici, Rudy Zerbi, ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole. Questa rivelazione ha messo in mostra il suo modo di essere, cosa che in altro modo non sarebbe potuta accadere.  Vediamo di cosa si tratta. 

Rudy Zerbi è il professore più temuto di Amici, riconfermato ogni anno da Maria De Filippi. Con la conduttrice si è instaurato ormai un rapporto di amicizia, fiducia e stima

I sue si ritrovano insieme anche a Italia’s Got Talent e nel 2016 ha partecipato a Pequeños Gigantes con il ruolo di coach dei bambini, programma condotto da Belen Rodriguez.

Classe 1969, Rudy nel 2010 ha scoperto di essere figlio di Davide Mengacci, volto noto della tv italiana. Forse proprio da lui ha ricevuto i geni dell’arte della tv e per il momento è davvero sulla cresta dell’onda. Ormai nessuno farebbe più a meno dei suoi siparietti con Alessandra Celentano, davanti alle risate di Maria. Nelle ultime ore una notizia ha lasciato il pubblico senza parole: Zerbi vive con un altro uomo?

Rudy Zerbi vive con un uomo nella sua casa di Roma

Rudy Zerbi per ragioni lavorative, ha deciso di risiedere a Roma. Gli studi televisivi di Cinecittà e non solo lo impegnano a vivere a Roma e le sue giornate sono frenetiche tra prove e dirette. Ma chi è l’uomo con cui vive?

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Lineadiretta

In un’intervista,  Zerbi ha ammesso tutto. La casa di Roma è condivisa con il famoso conduttore televisivo Gerry Scotti. I due che lavorano insieme a Tu sì que vales, hanno ironicamente confessato che vivono nella stessa casa a Roma. Da qui si comprende che la loro è una vera amicizia, anche quando sono fuori dai riflettori televisivi.

Rudy è considerato da tutti come un uomo eccentrico e simpaticissimo. L’ironia è il suo punto forte, anche se nella scuola di Amici appare spietato a volte ai ragazzi. Chissà come sarà la convivenza con un altro mattatore come Gerry Scotti? Certo che di cose in comune ne hanno parecchie ma una su tutte: quando si commuovono loro, fanno piangere tutti!

Ora Zerbi è pronto per organizzare il serale di Amici con i suoi talenti e anche quest’anno promette che ne vedremo delle belli. L’amico Scotti potrebbe fare capolino di nuovo al serale, staremo a vedere cosa accadrà.