Home » Paola Barale non ce la fa più: “Basta”

Paola Barale non ce la fa più: “Basta”

Paola Barale
Paola Barale dice basta (foto web)

Paola Barale e l’addio che sconvolge i fan e il mondo dello spettacolo: a cosa la showgirl ha deciso di rinunciare

Molti ricordano questa donna ai suoi inizi quando, per la prima volta si presentò come sosia di una delle star internazionali degli anni Novanta, Madonna. Da allora, però, sono passati tanti anni e la donna ne ha fatta di strada all’interno del mondo dello spettacolo: ovviamente ci stiamo riferendo a lei, Paola Barale. Di recente ha lasciato senza parole il web con una dichiarazione che ha sconvolto l’opinione pubblica.

Come anticipato, la somiglianza con una star internazionale come Madonna le ha aperto le porte nel mondo dello spettacolo. Da Domenica In, show che ancora oggi riscuote successo, Paola Barale è passata ad essere scritturata nel famoso programma degli anni Novanta, Odience ideato e diretto da Antonio Ricci.

Inoltre, la donna diventa punto di riferimento dei programmi di Mike Bongiorno tra cui possiamo ricordare e citarne alcuni come   La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. Inoltre, sempre nel periodo d’oro della sua carriera, la Barale avrebbe partecipato come conduttrice del noto show Buona Domenica.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, Paola ha avuto tantissime fiamme appartenenti al mondo del gossip come Gianni Sperti, con cui è stata sposata per poco tempo. La storia che ha fatto clamore, invece, è stata quella con Raz Degan, vissuta appieno per ben quindici anni.

Oggi la donna è single e ha affermato in una intervista circa la questione sentimentale: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Oggi la showgirl, concorrente del programma Ballando con le stelle ha finalmente messo un punto su una questione per lei essenziale.

Paola Barale, la showgirl dice “basta”: ecco il motivo

La showgirl Paola Barale si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole rilasciata ai microfoni de Il Corriere della sera. La donna ha voluto specificare cosa le ha cambiato la vita, sottolineando che se non fosse per la sua somiglianza all’artista Madonna oggi sarebbe stata una insegnante di ginnastica.

Paola Barale bionda
intervista al Corriere della sera (foto web)

Nel dettaglio, ecco le sue parole: “Se non fosse esistita Madonna oggi sarei un’insegnante di ginnastica. Non era facile per me ma l’ho fatto perché all’epoca mia mamma mi dava 5mila lire di mancia a settimana mentre per fare Madonna mi davano un milione a sera“.

Ha poi voluto sottolineare di essere entrata in un mondo di artisti che avevano la fortuna di somigliare a star internazionali specificando quando è arrivato il momento di dire stop: “Bastava che mi mettessi un rossetto rosso e diventavo lei. Grazie a questo lavoro ho preso il mio primo aereo. Mi ritrovavo con gli altri sosia, quelli di Michael Jackson, Grace Jones, eravamo un gruppo. Mia mamma mi cuciva i costumi. Ma una volta un imprenditore di Parigi, fan di Madonna, mi ha chiamata per uscire da una torta. E lì ho detto basta, non ce la posso più fare”.