Home » Emma Marrone, per la prima volta si sbilancia e rivela: “Vorrei un uomo che non si…”

Emma Marrone, per la prima volta si sbilancia e rivela: “Vorrei un uomo che non si…”

Emma Marrone parla a cuore aperto
Emma Marrone Lineadiretta24

Emma Marrone, per la prima volta la cantante salentina apre il suo cuore sul suo uomo ideale. I telespettatori incuriositi dalle sue parole.

Non ha potuto chiamarlo stavolta per raccontargli l’emozione, profonda e sincera, dell’uscita del suo nuovo disco. O ancora per chiacchierare amabilmente con lui poco prima o dopo un’esibizione live o un incontro con i suoi tanti numerosi fan. No, stavolta il telefono dall’altra parte della line è rimasto muto. Irraggiungibile.

Le parole sono rimaste appese a un filo. L’anima era in subbuglio e il cuore ha iniziato a sanguinare ancora mentre le lacrime a scendere copiose sul sul bel viso. La mente aveva realizzato che suo papà non c’era davvero più. Ha lasciato questo mondo mesi fa e lei lo ha visto soffrire. Lei che non smetteva mai un solo giorno della sua vita di dirgli ti amo.

Perché lui era non solo suo padre, ma anche il suo migliore amico. Ed era lui che chiamava prima di salire sul palco ma anche subito dopo. E ora lei, la divina Emma, sente un vuoto. Ora che il suo nuovo album è un ennesimo successo e che è impegnatissima con la promozione in giro per l’Italia e in TV. Ora che può fare forza sull’amore dei suoi fan, dei suoi cari e di se stessa.

Emma Marrone per la prima volta parla del suo lui ideale

Oggi lei si ama, si rispetta e si vuole bene. Ha lottato come una leonessa contro il tumore e tutte le avversità della vita che sono state copiose. E non si è mai arresa. Ha tirato fuori le unghie e si è conquistata il suo posto al sole. Lei si sente di ringraziare Maria De Filippi per aver creduto in lei ma ammette che si è sempre sudata ogni cosa. Lo ha detto senza tanti giri di parole a Mara Venier.

E a lei ha aperto il suo cuore. Oggi è single e sta bene così. Non esclude che potrebbe arrivare l’uomo capace di farla innamorare ma lei non lo cerca. Lei sta bene con se stessa. Non sente in poche parole il bisogno impellente di avere accanto a se un uomo. In ogni caso a Domenica In ha svelato come lo vorrebbe.

Emma Marrone parla a cuore aperto
Emma Marrone Lineadiretta24

“Vorrei un uomo che…”, la sua inedita dichiarazione

Vorrei un  uomo che non si senta minacciato dai miei successi“, ha rivelato in nome della sua ragguardevole schiettezza l’artista. E del resto una donna come lei costantemente sulla cresta dell’onda, super impegnata e in molti periodi dell’ anno con la valigia costantemente in mano, necessita, come ammettono pure i suoi fan sui Social, di una persona forte e che capisca i suoi impegni.

Un uomo con la U maiuscola che si senta realizzato e completo e che non tenda a sminuirla. O che non si senta il signor Marrone. In passato tra l’altro è stato proprio questo aspetto a far finire la storia d’amore tra il suo celebre ex Stefano De Martino e la moglie Belen Rodriguez. Stesso discorso poi per Eddy Martenes e Antonella Clerici.