Home » Piersilvio Berlusconi, improvvisamente si dimentica di Silvia Toffanin per il suo nuovo amore: giovanissima e paga sempre lui

Piersilvio Berlusconi, improvvisamente si dimentica di Silvia Toffanin per il suo nuovo amore: giovanissima e paga sempre lui

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi nuovo amore-

Piersilvio Berlusconi e il nuovo amore che fa dimenticare Silvia Toffanin: ecco di cosa si tratta, un gioiello come pochi

Viene considerato uno degli imprenditori più ecclettici e determinati di cui gode il mondo imprenditoriale italiano; riesce sempre a captare i desideri del singolo spettatore e di metterli i atto grazie ad uno studio accurato del mercato: parliamo di Pier Silvio Berlusconi. Come sappiamo il suo nome è associato alla figura di Silvio Berlusconi, storico leader politico ed è amministratore delegato e vice presidente dell’azienda Fininvest (Mediaset). L’uomo è legato alla giovane e bella Silvia Toffanin, anche se ultimamente sembra aver dimenticato la donna per qualcos’altro.

Sin da giovanissimo, si è sempre dimostrato una delle grande personalità nel mondo imprenditoriale e, nonostante la sua posizione sociale, ha cercato di raggiungere con tanta dedizione il ruolo dirigenziale all’interno dell’azienda creato da suo padre Silvio Berlusconi. Dopo aver conseguito il diploma, nel 1992 l’uomo comincia a collaborare nel Marketing di Publitalia e per la rete Italia 1, assumendo un ruolo da responsabile ossia Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset.

Visto i suoi studi, tre anni dopo, Pier Silvio Berlusconi viene eletto  all’inizio degli anni 2000, presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. Carismatico, professionale, intelligente sono proprio queste le caratteristiche che lo contraddistinguono dal resto e che fanno di lui un uomo forte dal punto di vista dirigenziale; un uomo che ha sempre portato in alto il suo forte valore aziendale all’interno della famiglia.

Il suo patrimonio si aggira intorno ai 585 milioni di euro, una cifra che fa rabbrividire moltissimo i fan. Egli, inoltre, è legato alla bellissima Silvia Toffanin, conduttrice del noto programma Verissimo. I due si sono conosciuti nel 2002 e hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante ciò, però, sembra che l’uomo abbia quasi “dimenticato” la donna per un nuovo amore: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Chi è la nuova fiamma di Pier Silvio Berlusconi?

Dopo Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi ha un nuovo grandissimo amore. In molti si chiederanno di chi si tratta? di una cosa materiale ma di un enorme valore economico e dalla bellezza infinita: un meraviglioso yacht appartenente alla catena vintage con uno scafo d’acciaio e due motori Caterpillar. Design tra il moderno e il classico dove vi sono diverse camere da letto, una zona relax e una Jacuzzi, due cabine doppie e diversi alloggi per il personale.

Pier Silvio
Pier Silvio Berlusconi, la nuova fiamma

Nell’Ottobre 2018, prima di questo gioiellino, Pier Silvio ne aveva un altro che ha perso  per la mareggiata che ha colpito la Liguria, dove decine di imbarcazioni sono state danneggiate. 

Per raddrizzare l’imbarcazione dello yacht affondato, sono state necessarie le stesse e procedure della nave Concordia, affondata nel 2012.