Home » “Fuori immediatamente”: Alfonso Signorini disperato | Costretto a perdere la sua punta di diamante

“Fuori immediatamente”: Alfonso Signorini disperato | Costretto a perdere la sua punta di diamante

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Lineadiretta

Il reality di canale 5 sta riservando numerosi colpi di scena. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo stavolta di tanto preoccupante per Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini si trova davanti ad una nuova polemica da affrontare. Durante la lunga diretta del GF Vip, il conduttore aveva mandato in onda una clip in cui Ginevra, Giaele De Donà e Oriana Marzoli parlavano alle spalle di Antonella Fiordelisi. Giaele, si è detta certa che basterebbe un cenno di Antonino per farla capitolare.

Se ne parla dall’inizio: Antonella prova davvero qualcosa per Antonino? Alcuni vipponi ne sono convinti da sempre e anche il pubblico rumoreggia. certo che sarebbe un bel guaio considerando che Antonella è la fidanzata di un altro vippone: Edoardo Donnamaria. Signorini in diretta quindi aveva chiesto a Ginevra di esprimere una sua opinione ma lei ha preferito restare in silenzio.

Signorini ha cercato in tutti i modi di far confrontare le due vippone ma ciò non sembra possibile. Intanto il pubblico si scalda: “Fuori immediatamente”, ma con chi ce l’ha?

La frase di Antonella Fioredelisi

Oriana Marzoli, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si è allontanata da Antonella Fiordelisi a causa di alcuni scontri accaduti in precedenza. Per via di questa presa di posizione, l’influencer ha criticato la venezuelana con Antonino Spinalbese.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Lineadiretta

Antonella Fiordelisi non ha peli sulla lingua e ha asfaltato la vippona, dichiarando che il comportamento di Antonino Spinalbese nei confronti di Oriana Marzoli è stato corretto: «Lei ha esagerato, lui invece ha ceduto perché è un uomo e avrà degli ormoni… no?», queste le sue parole che hanno indignato il pubblico a casa e creato il caos sui social.

Ora tutti vogliono fuori Antonella, e molti hanno contestato la sua affermazione considerandola di pessimo gusto e squallida. Tuttavia non è escluso che Alfonso Signorini decida di trattare l’argomento con la diretta interessata.  Qualcuno ha scritto: “Questa ragazza ad ogni puntata deve sempre rendersi imbarazzante”, “Antonella ferma al Medioevo”. Un altro utente ha affermato in risposta alla gieffina: “Antonino è un uomo e ha gli ormoni”.