Home » Kate Middleton, tutta la verità sulle immagini viste a Wimbledon: costretta ad escluderlo

Kate Middleton, tutta la verità sulle immagini viste a Wimbledon: costretta ad escluderlo

Kate Middleton
La decisione di Kate Middleton (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Una decisione di Kate Middleton durante l’ultima sfida di Wimbledon non è passata inosservata: costretta a farlo.

Kate Middleton nel corso degli ultimi giorni è tornata al centro dell’attenzione. Da diversi anni è infatti la madrina ufficiale del torneo di tennis di Wimbledon e per questo si è seduta tra il pubblico in occasione di alcuni match e non solo.

La principessa del Galles ha infatti preso parte sia alla finale femminile che quella maschile in quanto è lei a dover consegnare il premio alla vincitrice e il vincitore di ogni edizione.

Quanto accaduto durante la finale maschile non è però passato inosservato ed è stata la stessa Kate a chiarire come sono andate le cose.

Wimbledon, la finale maschile con sorpresa: cosa è successo

In occasione della finale maschile del noto torneo di tennis inglese è accaduto qualcosa che nessuno si aspettava. Kate non è infatti arrivata da sola tra il pubblico ma si è seduta nel noto Royal Box con la sua famiglia. Con la Middleton è arrivato infatti anche il principe William, il loro primogenito George e la loro secondogenita ossia Charlotte. Proprio i più piccoli hanno attirato l’attenzione con le loro smorfie ed il loro tifo per i due protagonisti in campo.

Tutti però hanno notato una pesantissima assenza ossia quella del piccolo di casa Louis. Un dettaglio che ha spiazzato tutti visto che il principino ha da poco ricevuto il via libera per accompagnare la famiglia in occasione dei vari eventi istituzionali. Una clamorosa esclusione che però a quanto pare si è rivelata essere inevitabile ma vediamo il motivo.

La versione di Kate (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Kate Middleton, costretta ad escludere Louis: il motivo

Di recente Louis è stato visto spesso con il resto della famiglia in occasione dei vari eventi pubblici. In tutte le occasioni ha attirato l’attenzione del pubblico con le sue smorfie ed i suoi capricci. Un dettaglio che a quanto pare non è piaciuto a William e Kate che considerano il loro terzogenito ancora troppo piccolo per stare buono in pubblico per ore. Allo stesso tempo i principi sembrano decisi comunque a formare Louis in vista degli impegni futuri.

Ma come avrà preso il piccolo di casa questa decisione? Stando a quanto rivelato dalla stessa Kate ad un raccattapalle, Louis non ha preso benissimo la scelta dei genitori in quanto grande appassionato di tennis. Louis si è quindi visto costretto a fare il tifo da casa con la speranza di poter seguire l’evento dal vivo il prossimo anno.