Home » Carolyn Smith, la malattia assassina: “Il tumore è tornato” | La situazione precipita

Carolyn Smith, la malattia assassina: “Il tumore è tornato” | La situazione precipita

Carolyn Smith a Verissimo
Carolyn Smith a Verissimo – lineadiretta24.it

La famosissima coreografa Carolyn Smith è di nuovo alle prese con il suo tumore: ecco la situazione ad oggi.

Un male brutto che dura da ormai dal 2015: la nota giudice di ballando con le stelle, racconta a cuore aperto la sua lotta contro il cancro, e lo fa nello studio di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

“Purtroppo non c’è ancora un farmaco che riesce a uccidere questo tipo di tumore”, racconta Carolyn. La diagnosi è stata fatta nel 2015 e nell’anno successivo, la coreografa si è dovuta sottoporre ad un’operazione, seguita dal ciclo di chemioterapia nel 2017, dove sembrava tutto sparito, almeno fino al 2019, dove la coreografa è stata costa costretta a riprendere le cure.

Il tumore che ha colpito Carolyn è al seno, ma nonostante la complessità della malattia, la coreografa si dimostra un osso duro e racconta nello studio di Verissimo, la sua tenacia e la sua volontà di voler sconfiggere anche questa volta il male brutto.

In rete sono state molteplici le notizie che alludevano ad un’ipotetica morte di Carolyn, ovviamente questo non è assolutamente vero in quanto ha raccontato a Silvia Toffanin la situazione che sta vivendo. Quindi come sta Carolyn Smith ad oggi? Vediamolo insieme.

Carolyn Smith: la lotta verso la guarigione

Nello studio di Verissimo, Carolyn racconta la sua lotta verso un male tornato alla ribalta. Come spiegato da lei stessa, il tumore si è ripresentato nello stesso punto precedente, il che vuol dire di avere a che fare con un problema risolvibile in quanto, non si è espanso in altre zone con il rischio di un’eventuale problematica più seria.

La coreografa è certamente spaventata, ma da quel lontano 2016 (dopo l’operazione), Carolyn ne ha passate davvero tante e si è dimostrata una vera guerriera. La prima chemioterapia ha creato dei problemi al fegato, in quanto la cura era davvero forte, anche per l’organismo. Ad oggi Carolyn è sottoposta ad un altro trattamento, questa volta più tollerato dal fegato. In questi anni l’Ospedale San Camillo di Roma si sta prendendo cura di lei.

Carolyn Smith e Silvia Toffanin a Verissimo - lineadiretta24.it
Carolyn Smith e Silvia Toffanin a Verissimo – lineadiretta24.it

Il messaggio di Carolyn

La coreografa, tra momenti di emozione e racconti, si lascia andare ad un messaggio forte, ossia il nuovo punto di vista che le ha fatto amare la vita più che mai e che ha voluto condividere con il suo pubblico: «Noi abbiamo l’obbligo di svegliarci la mattina, guardarci allo specchio anche quando non ce la sentiamo, sorridere e non perdere un momento. Lo dico che quando ci si sveglia al mattino bisogna ringraziare Dio per essersi svegliati perché c’è una giornata da affrontare».