Home » Silvia Toffanin, prima e dopo la chirurgia estetica: completamente irriconoscibile | La trasformazione è una cosa mai vista

Silvia Toffanin, prima e dopo la chirurgia estetica: completamente irriconoscibile | La trasformazione è una cosa mai vista

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Lineadiretta

Ritocchini sì o no? Silvia Toffanin è un esempio di bellezza ma avrà ricorso nel tempo a qualche aiutino? Scopriamo di più.

La conduttrice di Canale 5 è entrata nel cuore del pubblico che ogni week end la segue nella sua trasmissione Verissimo. Il rotocalco ha un’impronta precisa e personale esattamente come le interviste costruite da Silvia.

A tu per tu su poltrone distanziate (che sono rimaste tali anche dopo il picco della pandemia) la Toffanin regala emozioni al suo pubblico. Gli ospiti sono sceltissimi e si tratta sempre di volti noti del mondo della musica, sport e spettacolo a 360°.

Dal 2002 Silvia è legata a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, figlio di Silvio Berlusconi. La famiglia della conduttrice è un esempio di serenità e felicità e gli scatti suscitano grandi emozioni. La vita privata per loro è davvero privata e i momenti trascorsi in famiglia sono sempre lontanissimi dai paparazzi.

Qualche foto però viene comunque condivisa e Silvia appare una donna felice e soddisfatta al 100%. La sua bellezza e sex appeal non vengono mai esibiti ma sono naturalmente sotto gli occhi di tutti. Così i fan si chiedono se Silvia abbia ricorso nel tempo ai ritocchini. Vediamo se è vero.

Cosa si è rifatta Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin è stata sempre stata apprezzata per il suo charme, una caratteristica che l’ha portata al concorso di Miss Italia. Il suo sogno da bambina era diventare una giornalista di moda ed i suoi studi si sono mirati su questo.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin prima e dopo – Lineadiretta

Pare che la compagna di Silvio Berlusconi abbia ricevuto qualche aiutino dal chirurgo. Le foto messe a confronto non lascerebbero spazio a fubbi: qualche ritocco estetico ha gonfiato le labbra. Le due foto a confronto fanno notare una Toffanin diversa, dagli inizi della sua carriera ad oggi. Vediamo una netta differenza dovuta dal tempo che passa, ma ci sono particolari che fanno sospettare. 

Su questo presunto ritocco, la presentatrice non ha mai confermato o smentito nulla. Ma dopotutto molti vip ricorrono ai ritocchini, c’è chi lo ammette e chi preferisce soprassedere. L’eterna giovinezza non esiste e la Toffanin rimane una splendida donna. Con o senza ritocchini.