Home » Harry e Meghan Markle, arriva il divorzio: si parla di cifre astronomiche

Harry e Meghan Markle, arriva il divorzio: si parla di cifre astronomiche

harry e meghan
harry e meghan e il divorzio? ma cosa è successo? -lineadiretta24

Harry e Meghan e il presunto divorzio nel quale si parlerebbe di cifre astronomiche: ecco di cosa stiamo parlando

Harry e Meghan sono sempre stati definiti come una coppia che ha deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori della Royal Family, puntando ad allontanarsi definitivamente dalla famiglia e da tutto ciò che concerne parte di essa. Di recente, entrambi si sono resi protagonisti di un famoso documentario Netflix, seguito da milioni di spettatori che ha creato molto scalpore nella famiglia reale. Quello che ancora di più ha lasciato senza parole è l’uscita del libro di Harry “Spare” che ha fatto parlare di un presunto divorzio. Ma cosa è successo in realtà?

La docu serie dedicata ad Harry e Meghan ha conquistato milioni di spettatori, in cui Netflix ha speso circa cento milioni di dollari. I temi principali sono di base dedicati alla nascita della loro storia d’amore e qualcuno li indicherebbe come noiosi e lontani dalle storie delle Kardashian; una sorta di racconto del profilo di coppia su Facebook.

Dopo l’uscita del documentario, Harry ci ha messo del suo e ha scritto un libro autobiografico chiamato Spare, una sorta di memoriale-bomba del Principe. Il secondo eterno di William ha fatto delle rivelazioni davvero scioccanti, una tra queste è la famosa lite con suo fratello per via di Meghan Markle. Pare che William definì la cognata difficile e scontrosa e questo portò ad uno scontro fisico tra i due.

Dopo l’uscita del libro, però, un’altra clamorosa rivelazione: il presunto divorzio della coppia.

Harry e Meghan, il presunto divorzio: cosa è accaduto

Voci inesistenti parlando di un possibile divorzio tra Harry  e Meghan. Re Carlo III, secondo voci, avrebbe già pronto il tesorietto per liquidare la nuora: ben cinquanta milioni di sterline per salvare “l’eterno secondo della famiglia reale”. 

Harry e Meghan
Harry e Meghan dramma e divorzio-lineadiretta24

Le voci sono davvero tante e pare che ci siano stati scontri molto violenti tra Harry e Meghan hanno spinto re Carlo a stilare con i suoi collaboratori una proposta da presentare all’ex attrice nel caso di divorzio.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata una forte lite tra i due che avrebbe chiesto addirittura l’intervento della polizia. Sono diverse le indiscrezioni che circolano sulla coppia la quale , però, sembra voler mantenere l’immagine idilliaca di un amore eterno. Indiscrezioni, però, che non sfuggite a Re Carlo III.