Home » Giorgio Armani, avete mai visto il suo yacht? Sembra una città galleggiante

Giorgio Armani, avete mai visto il suo yacht? Sembra una città galleggiante

giorgio-armani-yacht-Lineadiretta24
Giorgio Armani – Lineadiretta24

Giorgio Armani ha uno yacht davvero molto bello che è stato arredato da lui stesso: è davvero imponente

Giorgio Armani è un vero e proprio re della moda. Infatti, sono in molti a chiamare questo strepitoso stilista così. Infatti, l’uomo è anche un grandissimo artista e lo ha dimostrato prendendo anche delle decisioni impopolari nel corso della sua carriera.

Infatti, decise di far sfilare le sue modelle a porte chiuse durante la Fashion Week del 2020. Inoltre, desidera che la moda riprenda un volto più umano con tempi più rilassati e che privilegi la qualità sulla quantità.

In quello stesso periodo decise di donare oltre 2 milioni di euro alla Protezione Civile e agli ospedali italiano. Inoltre, tutta la sua produzione italiana fu convertita alla produzione di camici, in modo da poter dare davvero un aiuto definitivo.

In pochi sanno che Giorgio Armani è anche un bravissimo arredatore. Infatti, il suo yacht è davvero incredibile.

Giorgio Armani: il suo yacht sembra un palazzo reale

Giorgio Armani sembra sia in possesso di uno degli yacht più In e costosi al mondo. Infatti, decorato in modo assolutamente elegante dallo stesso stilista, è stato costruito a Viareggio dalla casa di produzione Codecasa. Questa è sicuramente quella più scelta dai personaggi famosi italiani. Lo yacht è verde militare e gli interni sono molto essenziali e di design. Giorgio Armani ha voluto scegliere personalmente ogni pezzo di arredamento in modo da assicurarsi un posto che lo rappresentasse e fosse perfettamente in linea con i suoi gusti. Oggi questa imbarcazione viene spesso utilizzata come set fotografico per alcuni servizi di moda, grazie alla sua bellezza mozzafiato.

giorgio-armani-yacht-Lineadiretta24
Giorgio Armani – Lineadiretta24

Infatti, lo stilista ha un grande talento anche come designer, visti i risultati ottenuti sullo yacht. È stato costruito nel 2008 ed è andato a sostituire Mariù, il panfilo che possedeva Giorgio Armani in precedenza. Questo, tuttavia, è molto più grande. Infatti, il precedente era di 51 metri di lunghezza mentre quello attuale è di circa 65 metri. Questo yacht che si chiama Main ed è anche molto più lussuoso.

L’imbarcazione è davvero un prodigio dal punto di vista architettonico e ingegneristico. È stato costruito interamente nei cantieri di Viareggio. Dal punto di vista degli esterni, lo yacht è molto essenziale e si presenta di colore verde militare. Nonostante la grandezza del panfilo e gli esterni austeri, gli interni sono molto ricchi ed eleganti. Questo è tutto merito dello stilista che ha saputo smorzare un po’ la durezza dello yacht grazie proprio al suoi gusto inconfondibile e al suo tocco artistico.