Home » Jovanotti, alla fine esce allo scoperto: ecco la nuova fiamma | È una ragazzina

Jovanotti, alla fine esce allo scoperto: ecco la nuova fiamma | È una ragazzina

Jovanotti cappello
la nuova fiamma di Jovanotti lascia tutti senza parole- lineadiretta24

Jovanotti e la sua nuova fiamma che lascia senza fiato i fan: ecco di chi si tratterebbe, i dettagli della vicenda  

Gli anni Novanta si firma quasi con il suo nome, i suoi successi hanno fatto di lui una vera e propria rivoluzione nel mondo della musica italiana: vi chiedete di chi stiamo parlando? Proprio di lui, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Il talento di Lorenzo è stato scoperto dal grande Claudio Cecchetto e ha fatto in modo che tutta la sua creatività venisse fuori in alcuni brani divenuti un cult della musica italiana. Nonostante ciò, però, gira una voce su una nuova fiamma del cantante che avrebbe lasciato esterrefatti i suoi fan.

Classe 1966, Lorenzo Cherubini è il primo di quattro fratelli e la passione per la musica è sempre stata il suo punto di forza sin da ragazzino. Il suo esordio nel mondo musicale avviene nel 1980, quando diventa disc jockey proponendo sempre più spesso generi musicali allora sconosciuti come la musica dance e l’hip hop. Il suo nuovo stile musicale viene proposto in varie discoteche, due tra le più importanti sono il Veleno e il Piper.

La creatività di questo giovane ragazzo con tanti sogni viene scoperta da Claudio Cecchetto che, gli propone di diventare presentatore del nuovo programma televisivo dedicato alla musica, Deejay Television e come deejay a Radio Deejay. Molti successi, infatti, sono stati proposti in alcuni show di punta dell’epoca come Fantastico e il Festival di Sanremo.

La vita di Jovanotti è sempre stata caratterizzata da uno dei punti fondamentali e essenziali per lui: l’amore. Lo ha sempre celebrato in tutte le sue forme. Qualche tempo fa ha incantato tutti con la sua nuova fiamma, come direbbero in tanti una ragazzina. Scopriamo insieme di chi si tratta

 La nuova fiamma di Jovanotti: ecco di chi si tratta

Quando si parla di amore, la vita di Jovanotti è sempre stata caratterizzata da tantissimi gossip su di essa: ad esempio, in passato, gli è stato attribuito il flirt con Valeria Marini prima della sua anima gemella Francesca, con cui è convolato a nozze nel 2008. Ma c’è qualcosa che ha incantato ancora di più di Francesca, una bellissima nuova fiamma.

Macchina di Jovanotti
La nuova meravigliosa fiamma di Jovanotti- lineadiretta24

La nuova fiamma è proprio lei, un gioiellino meraviglioso e il suo nuovo amore: una BMW di colore blu scuro. 

Al cantante, infatti, piacciono le auto molto grandi perché possono permettergli di viaggiare in comodità proprio come i suoi brani di successo. Questo nuovo amore è destinato a durare o è solo frutto di attrazione passeggera? Lo scopriremo solo vivendo.