Home » Antonella Clerici, la rivelazione è massacrante: “soli tre mesi per colpa di un melanoma maligno”

Antonella Clerici, la rivelazione è massacrante: “soli tre mesi per colpa di un melanoma maligno”

Antonella Clerici
Antonella Clerici e il dramma vissuto- lineadiretta24

Antonella Clerici e il dramma vissuto in passato che le ha sconvolto completamente la vita: momenti davvero tragici 

Una delle conduttrici che con il loro magnifico talento e la professionalità hanno conquistato il mondo dello spettacolo, divenendo la Regina del Mezzogiorno per eccellenza, è proprio lei, Antonella Clerici. Questo nomignolo le è stato attribuito per via dei numerosi programmi culinari a cui è riuscita ad ottenere un buon indice di share; tra questi La prova del cuoco, E’ sempre Mezzogiorno e attualmente anche The Voice Senior. Le gioie per Antonella non sono mai mancate, ma ha vissuto momenti davvero tragici che le hanno cambiato per sempre la vita.

Il successo e l’esordio di una donna di spiccate doti artistiche come Antonella Clerici è avvenuto con il suo primo ruolo da annunciatrice televisiva nel famoso programma Dribbling accanto a Gianfranco De Laurentis. A questo, poi, si sono susseguiti anche altri come il varietà Semaforo Giallo e Circo Bianco e il famoso programma di punta La domenica sportiva. 

Nel 2000, arriva il grande successo con il programma culinario La prova del cuoco, che conduce per tredici anni. Successivamente passa nelle mani della bella Elisa Isoardi ma senza molto successo. Oggi, invece, è al timone del noto show E’ sempre mezzogiorno che diverte, incuriosisce, fa riflettere il pubblico; a questo, inoltre, si aggiunge il noto programma serale The Voice Senior. 

Nonostante la sua carriera più che brillante, come può spesso capitare, anche Antonella Clerici ha vissuto momenti davvero drammatici della propria vita e purtroppo ne ha dovuto fare i conti con il tempo che continua a segnare quel tragico momento nella vita della conduttrice.

Il dramma vissuto da Antonella Clerici

La vita di Antonella Clerici, nonostante le grandi gioie dal punto di vista professionale, è stata scossa particolarmente dalla scomparsa di sua mamma a cui era particolarmente legata. Questo avvenimento l’ha cambiata particolarmente e, ha portato alla conduttrice a diventare ambasciatrice dell’Airc che è l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Antonella Clerici
Il racconto drammatico della conduttrice Antonella Clerici-lineadiretta24

Dopo l’esperienza vissuta che ha cambiato la vita alla conduttrice, la donna si è dedicata molto al prossimo, raccontando anche quel periodo tremendo che l’ha segnata per sempre.

In una intervista a Di Più Tv, infatti, ha voluto fare una confessione circa quel brutto momento dovuto alla scomparsa di una donna così importante come sua madre affermando: “Mia madre, nel 1995, se n’è andata in soli tre mesi per colpa di un melanoma maligno. Oggi, rispetto al passato, abbiamo a disposizione più strumenti e maggiore speranza. Tuttavia avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio”