Home » Amici, è scoppiata la bufera: due allievi cacciati senza passare dal via | Atti gravissimi

Amici, è scoppiata la bufera: due allievi cacciati senza passare dal via | Atti gravissimi

Amici-Maria-Lineadiretta24
Amici di Maria De Filippi – Lineadiretta24

Gravi fatti sono accaduti all’interno di uno dei programmi di Maria De Filippi. Ad Amici si prendono seri provvedimenti.

Il programma “Amici” condotto da Maria De Filippi è una sorta di “accademia televisiva” che dà spazio ai giovani talenti che cercano di emergere nel mondo dello spettacolo attraverso il proprio talento. Adesso siamo arrivati alla 20 edizione e continua ad essere seguitissimo.

Il Talent Show continua ad avere numerosi fan e telespettatori. Manca poco per rivedere Amici in prima serata su Canale 5. Il countdown per il serale  però è già iniziato. La giuria per il prossimo serale di Amici verrà quasi completamente stravolta. Sembra infatti che Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto non saranno più presenti nel programma e che quindi verranno sostituiti, ma ancora è tutto da decidere.

Dei tre, Stash è l’unico che potrebbe essere riconfermato. Tra i nomi in lista abbiamo Sabrina Ferilli e Achille Lauro, ma sembra che queste notizie non siano ancora definitive. Infatti, si parla anche del ritorno di due ex ballerini storici come Kleidi Kadiu e Anbeta Toromani. Il sogno dei fan però sarebbe Cristiano Malgioglio, che dopo l’esperienza a “Tale e Quale Show” potrebbe rappresentare la punta di diamante del tridente di Canale 5. I concorrenti dovranno rimanere concentrati e determinati per proseguire il loro sogno.

Continui colpi di scena nella scuola

Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG sono stati sottoposti alla sfida a 6 ma la trasmissione è cominciata senza che loro fossero presenti in studio. I sei ragazzi sono entrati solo in un secondo momento e non hanno potuto prendere posto ai loro banchi: sono stati costretti a sedere su alcuni sgabelli mentre Maria spiegava i gravissimi fatti a cui hanno preso parte durante i festeggiamenti di Capodanno. 

La produzione del programma, che è stata informata del comportamento tenuto dai ragazzi solo in un secondo momento, ha ritenuto l’episodio inammissibile, quindi ha stabilito di prendere provvedimenti seri. Le conseguenze più pesanti si sono abbattute su Tommy, che aveva tenuto anche in precedenza comportamenti giudicati impropri: lo studente è stato eliminato dalla competizione per volere di Rudy Zerbi.

Anche se sul web sono partite immediatamente le “indagini” dei fan per capire cosa potesse essere successo, i veri motivi dei provvedimenti non sono stati resi noti per tutelare la privacy delle persone coinvolte.

Amici Maria De Filippi
“Amici” di Maria De Filippi – Lineadiretta24

Alunni sospesi

Si tratterebbe di qualcosa di molto serio, visto che è stato riportato un video dell’accaduto e Maria ha voluto mostrarlo solo ai professori, per rispetto del pubblico, non sarebbe andato in onda. Cattiva condotta per Wax, e Valeria mandata in sfida dalla Cuccarini.

La puntata si è conclusa con l’esibizione di Deddy, che ha portato in studio il suo ultimo brano Casa Gigante. Per quanto riguarda le sfide, invece, Valeria è stata sconfitta da Cricca, che è tornata nella scuola, mentre Maddalena, Wax e NDG non hanno potuto tornare ai loro banchi nonostante il fatto che nella propria sfida fossero risultati vincitori.