Home » Harry D’Inghilterra, scoppia la rissa con il fratello: finisce tutto nel sangue | Una vera tragedia

Harry D’Inghilterra, scoppia la rissa con il fratello: finisce tutto nel sangue | Una vera tragedia

harry-e-william-rissa-Lineadiretta24
Harry e William – Lineadiretta24

I rapporti tra Harry e William sono sempre più deteriorati. Ecco il racconto della rissa avvenuta tra i due. È stato versato del sangue

Il libro di Harry sta per uscire e rivelerà dei dettagli che creeranno sicuramente grande imbarazzo alla famiglia reale. Infatti, nonostante l’immagine che provano a dare di sé, i rapporti all’interno del Palazzo non sono così idilliaci.

Tutta colpa di Carlo che non è mai stato né un padre affettuoso né particolarmente presente per i figli.

In particolare, i rapporti con Harry sono sempre stati molto freddi. Quando il secondogenito è nato, sembra che l’ormai re abbia detto a Diana Spencer: “Meraviglioso! Mi hai dato un erede e una riserva. Ora il mio lavoro è terminato”.

L’uomo è sempre stato molto egoista e non ha mai fatto niente per favorire l’armonia in famiglia, troppo impegnato a curare solo i propri affari.

La rissa tra Harry e suo fratello William: versato un po’ di sangue blu

I rapporti tra Harry e William si sono deteriorati nel corso del tempo a causa dell’inasprirsi delle situazioni a palazzo, soprattutto dopo la nascita del primo figlio del principe e di Meghan Markle. Nel 2019 è avvenuto un episodio di grande rottura tra i due. Harry si trovava a Nottingham Cottage nel Kensington Palace. È a quel punto è arrivato William che desiderava discutere della “catastrofica storia della loro relazione”. Tuttavia, il futuro re d’Inghilterra era già visibilmente arrabbiato e sul piede di guerra. Infatti, immediatamente passa a insultare Meghan, descrivendola come una “maleducata, difficile e arrogante”. Tuttavia, secondo Harry il fratello si era fatto influenzare da ciò che aveva letto sui giornali, non da una reale valutazione dei fatti.

harry-e-william-rissa-Lineadiretta24
Harry e William – Lineadiretta24

Harry ha raccontato che le cose sono velocemente degenerate. William aveva un atteggiamento molto irruento e il secondogenito gli ha detto: “Willy, non riesco a parlarti quando sei così”, provando ad offrirgli un bicchiere d’acqua. Tuttavia, il duca di Cambridge non sembrava disposto a fermarsi e accettare quella proposto. A quel punto il principe ha raccontato: “Ha posato il bicchiere, mi ha lanciato un insulto e mi ha attaccato. È successo tutto velocemente, mi ha preso per il colletto, ha strappato la mia collanina e mi ha scagliato a terra. Sono atterrato sulla ciotola del cane che è andata in frantumi con i cocci che mi si sono infilati nella carne. Mi sono fermato per un attimo, allucinato, poi mi sono alzato e gli ho detto di andarsene”. Essendosi conficcate nella carne, il giovane avrà sicuramente iniziato a sanguinare.

Neanche questo serve a calmare il fratello che, come un toro alla vista del rosso, diventa una furia. Infatti, continua a intimarlo di provare a reagire e a colpirlo, fino a che decide di andarsene via. Tuttavia, poco dopo, colpito da grandi sensi di colpa, torna indietro e dice al fratello: “Non hai bisogno di dirlo a Meghan”. A quel punto Harry risponde: “Cosa, che mi hai attaccato?”. William prova a giustificarsi: “Non ti ho attaccato, Harold”. Harry a quel punto decide di chiamare il suo psicoterapeuta per chiedergli sostegno e poco dopo appare Meghan che nota i lividi del ragazzo sulla schiena e gli domanda cosa sia successo. È una storia infinitamente triste.