Home » Luca Laurenti, la drastica confessione sulla sua vita: dall’ “omicidio” ai rapporti a tre

Luca Laurenti, la drastica confessione sulla sua vita: dall’ “omicidio” ai rapporti a tre

Luca Laurenti-Lineadiretta24

L’inaspettata confessione di Luca Laurenti, le partole che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire dalla spalla di Bonolis

Luca Laurenti è da oltre 30 anni la spalla del simpatico Paolo Bonolis, da quando nel 1991 hanno iniziato una collaborazione che ancora oggi va avanti come fosse il primo giorno. Perfetti assieme, tra gag, teatrini e battute le risate sono assicurate.

Spesso Bonolis ha lasciato intendere che il suo compagno televisivo è esattamente come lo vediamo in tv; personaggio sui generis, un po’ sbadato, a volte sembra un cartone animato. Per questo motivo la confessione rilasciata da Luca in una delle rare interviste concesse, lui che è sempre molto schivo e riservato, lascia senza parole.

La confessione di Luca Laurenti

Non si sa molto della vita privata di Luca Laurenti, che non ha nemmeno un profilo social e non appare mai sulle riviste di gossip. Sappiamo che è buddista e sposato con Raffaella Ferrari, di cui ha detto a Vanity Fair tempo fa: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.

Quello che ha stupito sono state le sue parole sulla vita di coppia come la intende lui, in una confessione a cuore aperto alla Gazzetta, nella quale ha dichiarato, alla presenza della moglie: “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”.

E spiega: “Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Non queste str…zate. Il nostro rapporto non è basato sul c…zo”.

Una vecchia immagine di Luca con la moglie Raffaella e il figlio Andrea, che oggi ha 26 anni-Lineadiretta24

Un rapporto libero

Il rapporto tra Luca Laurenti e sua moglie Raffaella Ferrari è quindi di assoluta libertà e apertura mentale. Continua infatti l’uomo: “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare”.

E la fedeltà? Anche qui ha il suo pensiero: “Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si scopa e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”.