Home » Allarme rosso al Grande Fratello Vip: il comunicato è pesantissimo per i concorrenti

Allarme rosso al Grande Fratello Vip: il comunicato è pesantissimo per i concorrenti

Alfonso Signorini-Lineadiretta24-Fonte: screenshot sito GFVip

Continuano i problemi al Grande Fratello Vip, dove sembra che i concorrenti non  abbiano imparato la lezione. Arriva il comunicato inaspettato

Questa edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata per le polemiche, i problemi e le dispute che ha suscitato sin dall’inizio. Dal caso Bellavia, il concorrente che si è ritirato per via delle incomprensioni con i coinquilini che lo hanno ignorato e persino deriso in un momento di grave difficoltà emotiva. Cosa che ha portato all’espulsione di Ginevra Lamborghini e a quella al televoto flash di Giovanni Ciacci.

Ma dopo questa brutta pagina, ci sono stati altri comportamenti che non sono stati tollerabili, e hanno causato delle conseguenze. Ad esempio l’eliminazione dopo un altro televoto flash di Elenoire Ferruzzi, colpevole di aver avuto degli atteggiamenti offensivi e delle parole orribili nei confronti di Nikita Pelizon.

Dopo averla tacciata di “portare sfortuna” è arrivata addirittura a sputare a terra al suo passaggio. Quest’ultimo episodio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; il popolo  del web è insorto e gli autori del Grande Fratello Vip non hanno potuto fare finta di niente. E hanno preso dei provvedimenti.

Cosa succede al Grande Fratello Vip

E si attendono dei nuovi provvedimenti anche per altre vicende che riguardano sempre Nikita Pelizon. Da quando è entrato Luca Onestini per la bella influencer le cose sono cambiate e negli ultimi giorni decisamente precipitate. I due all’inizio sono stati molto vicini, ma poi lui ha messo un freno accusandola di essersi illusa sul loro rapporto, iniziando così quasi una campagna denigratoria nei suoi confronti.

Alla quale si sono uniti altri concorrenti, creando di fatto una spaccatura nella Casa. Ma il popolo del web questa volta non vuole farla passare liscia a chi si sta comportando in maniera indegna, e ha raccolto video a riprova di quanto avviene inviandoli alla sorella di Nikita.

Nikita Pelizon-Lineadiretta24

Il comunicato

E se una settimana fa lo staff di Nikita ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram: “Continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi” le cose stanno per cambiare.

Un paio di giorni fa sempre sul profilo è stato diffuso un  nuovo messaggio: “Vi informo che, anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inviato oggi alla produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi, Giulia’”. Si attendono nuovi sviluppi.