Home » “Sei una ritardata”: Giaele De Donà ha mentito perfino ad Alfonso Signorini | Che schifezza

“Sei una ritardata”: Giaele De Donà ha mentito perfino ad Alfonso Signorini | Che schifezza

Giaele De Donà-Lineadiretta24

Parole pesantissime per la gieffina Giaele De Donà che avrebbe raccontato delle bugie sulla sua vita persino al conduttore. Cosa ha nascosto? 

Giaele De Donà ha suscitato diverse polemiche sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, a causa di alcune dichiarazioni sulla sua vita privata. La ragazza ha raccontato di vivere un matrimonio aperto con il suo marito americano Bradford Beck, e di condurre una vita da single per sei mesi l’anno.

Queste affermazioni hanno fatto discutere sia il pubblico che i suoi coinquilini, che l’hanno aspramente criticata e accusata di vivere un matrimonio di convenienza. Finché una lettera accorata del marito ha fatto cambiare atteggiamento alla ragazza che ha ridimensionato le sue affermazioni.

In alcune occasioni la De Donà ha lasciato quasi intendere che grazie al marito la sua famiglia adesso vivrebbe negli agi, come se beneficiassero dei suoi soldi. Ma queste parole non sono andate giù a qualcuno che è intervenuto per raccontare un’altra storia.

Giaele De Donà: la verità

Ad andare contro Giaele De Donà è stato lo stesso fratello Matthias, che si è molto risentito per le sue affermazioni e sui social ha voluto raccontare come stiano davvero le cose, dando della bugiarda alla sorella e affermando: “Ci tenevo a chiarire una cosa che ho trovato disgustosa e fuori luogo e impertinente. Mia sorella ha detto davanti tutta Italia che il marito mantiene economicamente la famiglia, non è assolutamente così”.

E spiega: “Io ho un padre, mi mantiene, uso la sua carta. Mia madre ha i suoi soldi in banca, mia sorella sì ha il marito. Suo marito Brad fa parte della nostra famiglia, noi lo amiamo ma non per i suoi soldi“.

Matthias De Donà-Lineadiretta24

Poi parla della mamma, di cui la sorella ha raccontato che soffre di una patologia che l’ha costretta giovanissima in sedia a rotelle: “Lui provvede a darci un po’ di spensieratezza, ci fa sentire amati, ci fa sentire bene. Porta mia mamma in vacanza, trascorre il Natale con lei. Queste sono le cose che valgono. Questo è l’amore che lui dimostra ogni giorno a noi. Una persona più buona e genuina di lui non esiste”.

E conclude con un consiglio a Giaele: “I suoi soldi non mi interessano, mia sorella più ritardata di tutti in questo momento non so cosa stia dicendo, lei non è così. Non so se adesso è come Antonella che vuole emergere e per questo tira fuori tante cavolate. Mio consiglio, Giaele sii un po’ più vera e sii te stessa, questo spettacolo non piace a nessuno, è orribile”.