Home » Aurora Ramazzotti, il disperato appello a tutte le sue follower: “Non fatelo” | I danni sono pesantissimi

Aurora Ramazzotti, il disperato appello a tutte le sue follower: “Non fatelo” | I danni sono pesantissimi

Aurora Ramazzotti-Lineadiretta24

Aurora Ramazzotti lancia un appello ai suoi follower tramite il suo profilo, e mette in guardia da qualcosa che causerebbe molti danni. Di cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti sarà presto mamma. La 26enne figlia dalla spumeggiante Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti aspetta il suo primo bambino dal compagno Goffredo Cerza, che dovrebbe nascere in primavera.

La ragazza tiene aggiornati i suoi follower sull’andamento della gravidanza, che non è iniziata nel migliore dei modi, tra nausee e piedi gonfi. Ma per il resto procede tutto nella norma. E a chi le chiede se sia pronta, risponde che per  fare un figlio ci vuole incoscienza.

La sana incoscienza

Molto attiva sui social, la simpatica Aurora si  trova spesso a rispondere alle curiosità dei fan, e ad uno di loro che le ha chiesto “Volevi davvero avere un figlio in questo momento della tua vita?” la ragazza, senza scomporsi, spiega: “Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’ ma comunque ogni fase della vita trovo porti con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante. È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza. Non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me“.

In occasione dell’appena trascorso Capodanno invece in un lungo post ha dedicato una sorta di lettera al bambino che ancora deve nascere, molto commovente. Le parole che ha scritto denotano una grande maturità: “Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo ‘prima’ e che frettoloso si avvicina il momento ‘dopo’ di te… Fa pensare che con l’arrivo di una nuova vita ci si doni nuova vita a nostra volta, e che veramente forse non ricorderò più cosa sarà stata la mia senza di te. […]”

L’appello di Aurora Ramazzotti

Sempre sul suo profilo Aurora ha messo in guardia i suoi follower da una pratica che ritiene sia molto dannosa, e che sembra stia prendendo piede tra le donne, principalmente.

L’appello di Aurora su Instagram-Lineadiretta24

Di cosa si tratta? Della ceretta alle sopracciglia, o meglio, della moda di portare le sopracciglia sottilissime, come quelle della stupenda attrice Angelina Jolie. Una moda che era in voga qualche anno fa e da un po’ sembra stia tornando.

Così la figlia di Michelle e Eros avvisa: “Non fatelo. Questa moda all’epoca mi aveva causato danni irrevocabili. Ho ancora dei buchi di sopracciglia che non crescono più perché a 13 anni facevo la ceretta”.