Home » Eddy Martens, la rivelazione raccapricciante su Antonella Clerici: “ho la nausea al ricordo..”

Eddy Martens, la rivelazione raccapricciante su Antonella Clerici: “ho la nausea al ricordo..”

Antonella Clerici, conduttrice molto amata dal mondo televisivo. In passato a causa della sua storia d’amore con il padre di sua figlia, Eddy Martens è stata nel mirino di tanti gossip. Tutt’ora ci sono rivelazioni che la vedono protagonista. 

Antonella ha una carriera costellata da grandi successi, ma nel corso degli anni è finita molte volte nel centro di interviste e di scoop a causa della sua vita privata un pò tormentata. Oggi è la felice compagna di Vittorio Garrone, ma ha altre importanti relazioni alle spalle.

Antonella Clerici
Antonella Clerici -Lineadiretta24

Antella Clerici è una delle conduttrici più conosciute, con il sui splendido sorriso è riuscita sempre a mettere di buon umore il pubblico a casa. Come ogni donna si divide fra il lavoro e la vita privata. Il rapporto con il compagno e con i suoi figli è senza dubbio buono.

La conduttrice televisiva ha parlato anche del rapporto tra sua figlia ed il compagno definendolo molto importante. Quando Antonella e Vittorio sono diventati compagni la bambina aveva solo 7 anni di età. La ragazzina ha anche un ottimo rapporto con i figli di Garrone.

Antonella ha iniziato la sua carriera da giovane e il primo grande amore è stato un ex giocatore di basket, Giuseppe Motta, detto anche “Pino” con il quale si è sposata nel 1989. Un amore molto forte che però è terminato 2 anni dopo. Fra di loro rimane stima ed affetto. 

Le rivelazioni di Eddy Martens su Antonella

Antonella adesso è felicemente sposata con Vittorio ma prima nella sua vita c’era proprio Eddy Martens, con il quale ha messo al mondo la figlia Maelle. La loro relazione è iniziata in Marocco, nel 2006 ed è durata 10 anni prima di giungere al capolinea.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Lineadiretta24

La loro relazione fece molto discutere, dato che l’uomo era molto più giovane di lei. I due hanno completamente attirato l’attenzione su di loro e sono stati bersagli di parecchi gossip e news. Si sono per sempre detti addio a causa di un tradimento. Di lui poi si sono totalmente perse le tracce. Martens oggi dichiara, in un intervista, che la relazione con Antonella lo aveva molto coinvolto.

Eddy ha sofferto tantissimo dopo la separazione. Ad un certo punto parla di un particolare, a noi sconosciuto, che rivela un dettaglio inaspettato della loro relazione. Eddy è stato il bersaglio di tante polemiche e critiche in quel periodo e ha ricevuto offese a livello razziale. “Ho la nausea al solo ricordo”. queste le sue parole. Del popolo Italiano non  gli manca nulla, tranne il suo grande amore, la figlia Maelle, con la quale vorrebbe trascorrere più tempo. Attualmente convive con la sua nuova compagna a Bruxelles.