Home » Amici, il volto del programma finisce in ospedale: il motivo è da lacrime

Amici, il volto del programma finisce in ospedale: il motivo è da lacrime

Aka-7even
Aka7even – Lineadiretta24

Aka7even è un volto amatissimo di Amici. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore in ospedale.

Il programma di Maria De Filippi sforna talenti e forgia anche gli animi di ragazzi giovanissimi. Lo show di canto e di ballo di Canale 5 è ormai un punto di riferimento per il pubblico italiano. Dalla casetta alle sale prova, dagli studi al gran serale: il viaggio di Amici è un’avventura formativa molto speciale.

Aka7even ha saputo conquistare il pubblico con la sua voce. All’anagrafe è Luca Marzano ed ha all’attivo già due album a soli 22 anni. Il suo singolo più famoso è senza dubbio Loca che la scorsa estate ha fatto ballare tutti ed è diventato un tormentone. Ma cosa sta succedendo al giovanissimo cantante nelle ultime ore? Un post Instagram ha fatto scattare l’allarme, scopriamo di più.

Aka7even in ospedale: “Ci sono passato anche io”

Il giovane artista ha voluto condividere un momento della sua vita molto intenso: la visita al Policlinico San Donato di San Donato Milanese. Nonostante gli impegni, Luca si è recato al reparto di cardiochirurgia pediatrica per regalare un sorriso ai piccoli pazienti.

AKA 7even
AKA-7even – Lineadiretta

È bastata la sua voce ed una chitarra per portare qualche momento di relax e spensieratezza ai bambini ricoverati. Nel post Instagram, il volto di Amici ricorda “Ci sono passato anche io”, riferendosi a quando nel 2008 finì in coma dopo una crisi epilettica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da aka 7even (@aka7even)

Il gesto di Marzano non è passato inosservato ai fan che hanno visto il cuore grande di chi ha voluto regalare un sorriso gratuitamente. Nel lunghissimo messaggio di Instagram il cantautore rammenta di essere fortunato e ringrazia i suoi genitori per tutto ciò che hanno fatto per lui.

Luca Marzano: un sorriso per i bambini malati

Sono in molti a pensare che non si tratta e non si tratterà di un episodio isolato. L’attenzione e la sensibilità di Aka7even infatti potrebbero portarlo a sposare altri progetti solidali, con lo stesso spirito. Intanto il giovane talento sforna il nuovo singolo Non piove più e prepara i suoi concerti dal vivo.

Dopo il brusco stop della scorsa estate, dovuto ad un malessere improvviso Luca promette: “Non vedo l’ora di cantare con voi”. Non ci resta che aspettare le date del tour e i nuovi progetti del cantante che dopo Amici non si è più fermato.