Pasqua: Italo la festeggia con “Amici Cucciolotti”

Le vacanze pasquali si avvicinano, portandosi dietro tutta quella magica allegria che profuma di ovetti colorati e cioccolata! Pasqua è una festa gioiosa, considerata da molti un motivo in più per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia dei propri cari; da altri un motivo di evasione verso destinazioni lontane o da altri ancora, forse quelli che la sentono e la vivono più con una valenza religiosa, un motivo per fare dal bene..

Italo, per esempio,  lancia un’iniziativa dolce nei confronti dei piccoli randagi dei rifugi Enpa così, in occasione delle vacanze pasquali, sulle varie tratte verrà distribuito gratis l’album “Amici Cuciolotti”, il cui ricavato sarà un contributo concreto alla campagna lanciata da Pizzardi Editore. 

63494UNA PASQUA A QUATTRO ZAMPE

Sui treni Italo si parlerà di natura e rispetto. I piccoli di oggi sono gli uomini del domani e così vanno sensibilizzati ed educati al rispetto e all’amore per il prossimo. Bisogna insegnare loro che gli animali non vanno abbandonati e soprattutto non vanno maltrattati. Italo si rende dunque promotore di una campagna a favore del nostro fedelissimo “Fido”: in occasione delle vacanze pasquali su tutti i treni Italo e nelle Lounge Italo Club verrà quindi distribuito gratuitamente a tutti i bambini l’Album “Amici Cucciolotti” il cui ricavato sarà devoluti all’associazione Enpa. Diverse iniziative all’interno dell’album, studiato per migliorare il mondo e la visione di questo agli occhi dei bambini, figurine che raffigurano l’amore, la lealtà, la libertà e la solidarietà, un messaggio di “pace e speranza”; si dice soddisfatta Antonella Zivillica, direttore delle Relazioni Esterne e Stampa di Italo S.P.A. Un progetto che abbraccia una grande attenzione per il sociale, con lo scopo di sensibilizzare le famiglie sulle tematiche ambientali. Inoltre, grazie ad “Amici Cucciolotti”, verranno donate 10 Milioni di ciotole di cibo ai trovatelli accuditi dai volontari della protezione animali. 

italo pasqua ITALO: PROMOZIONI PASQUA 2018

Sono tantissime le iniziative che Italo lancia nel giorno e durante le vacanze pasquali. Per esempio domenica 1 aprile, per viaggiare in Italia, il biglietto costerà soli 9,90 euro, promozione già attiva e limitata. Quale migliore occasione per concedersi un meritato momento di relax nei primissimi giorni di Primavera? Approfittate dell’offerta perché per “Aprile dolce dormire” c’è sempre tempo! Inoltre sul sito Viagginews.com  troverete un calendario aggiornato delle varie mostre ed eventi che si terranno nelle varie città italiane, modo originale  e diverso per non buttarsi solo nel magico mondo della cioccolata! Per l’intera giornata di Pasqua quindi potete viaggiare sui treni Italo in ambiente smart con una tariffa scontatissima, non rimborsabile o modificabile, ma senza “orma” di dubbio imperdibile. Attiva anche la promozione “Vado e torno”, con cui acquistando nello stesso momento un biglietto di andata e ritorno (anche se per giorni diversi), avrete il 10% di sconto sul totale del prezzo complessivo. Cosa state aspettando ancora?

pasqua italo PUGLIA E VERONA, UN MUST DI PASQUA 2018

L’Italia, con i suoi scenari mozzafiato ed i suoi romantici borghi, rimane sicuramente tra le mete più gettonate di questa vicinissima Pasqua 2018. Non solo estero dunque, ma anche Puglia e Verona tra le “top ten” delle mete maggiormente ambite. Verona, romantica e misteriosa, “profonda” e ammaliatrice, idillo d’amore di Romeo e Giulietta rientra sicuramente tra le mete più gettonate di questo mese. Facile da raggiungere e difficile da dimenticare, affascina e fa innamorare chi decide di visitarla. Ma anche la Puglia, soprattutto per gli amanti dei sapori tipici, degli odori e del mare, sembra essere una delle mete preferite di questa Pasqua. Soprattuto, tempo permettendo, quale migliore occasione se non quella di fare una bella passeggiata sul lungomare salentino e mangiare i primi ,ricci e freschi, baciati dal sole?

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.