I viaggi alla ricerca dei luoghi dove soddisfare le proprie passioni

banner-tnpIl viaggio da sempre ha ispirato poeti e scrittori, si viaggia per scoprire nuovi luoghi e nuove storie. Il web è ricco di siti e proposte per organizzare il proprio viaggio, sia esso per svago che per lavoro. Ma a volte nascono nuove idee e nuovi paradigmi. E’ il caso di Tripnpeople.com, una nuova startup con base in Abruzzo, che ha realizzato una piattaforma web che permette quello che solitamente non era facile da fare: viaggiare inseguendo le passioni.
In maniera molto semplice il sito web permette di cercare i luoghi dove è possibile ad esempio praticare sport, o godersi la montagna tra natura e sport invernali. Solo successivamente alla scelta della passione da voler soddisfare, il sito web restituisce le strutture che possono garantire questa richiesta e poi cercare per regione o città che si preferisce.
Il portale nasce dall’idea di Nardino Di Marco che grazie ad un bando della Regione Abruzzo è riuscito a finanziare lo sviluppo del sito web e iniziare le attività di marketig necessarie per un progetto così importante. Il portale oggi diverse strutture registrate, dopo poco più di un mese di online. I numeri dicono che il settore è in continua crescita e offrire una caratterizzazione simile nel processo di pianificazione delle proprie vacanze, rende il progetto Tripnpeople.com decisamente interessante e unico.

viaggi belli viaggi belli viaggi belli

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione