Tempo di vacanze: l’estate italiana dei vip

Quando giunge l’estate e il mappamondo ruota fino a che non lo si ferma indicando una meta, i vip, si sa, puntano spesso l’indice sull’Italia.
Dal Nord al Sud, le città vengono prese d’assalto da personaggi dello spettacolo nazionali ed internazionali, per la gioia dei fan.

Da Melissa Satta e Kevin Boateng, che hanno deciso di concedersi una pausa in Costa Smeralda, a Michelle Obama, first lady americana, in visita insieme alle figlie a Venezia, ed Ellen Pompeo, la vedova di Grey’s Anatomy, che ha fatto letteralmente impazzire i fan della Sicilia e della Campania – luoghi in cui ha deciso di trascorrere del tempo in questi giorni, dopo aver preso parte al Taormina Film Fest 2015. Risale a poche ore fa l’avvistamento della nostra Meredith Grey presso l’Hotel Vesuvio (NA); indiscrezioni sulla destinazione del suo ultimo biglietto aereo ancora non sono arrivate. Quel che è certo è l’interrogativo che tutti i fan si stanno ponendo in questo momento: la Pompeo continuerà il suo tour nelle altre città italiane o farà ritorno a casa?

vipI medici del Grey Sloan Memorial Hospital sembrano amare particolarmente l’Italia. A Roma, infatti, è arrivato Justin Chambers, alias Alex Karev, già paparazzato per le vie del centro. Live da Firenze Jerrika Hinton, la dott.ssa Stephanie Edwards, ha postato su Instagram una sua foto. Lo scatto in poco meno di 24 ore è diventato virale sui social, suscitando l’ilarità del pubblico sbigottito e divertito per la frase presente sullo sfondo dell’immagine. Resta il dubbio se si tratti di una svista o di una scelta intenzionale.

E come tradizione vuole, la Versilia non può rimanere a corto di Vip. Le spiagge di Forte dei Marmi hanno accolto Michelle Hunziker con la figlia Aurora, il marito Tomaso Trussardi, e le due ultime arrivate in casa, Sole e Celeste. Stando agli ultimi rumors il loro matrimonio non navigherebbe in acque serene, ma dagli scatti dei paparazzi nulla proverebbe quanto vociferato.

Sempre qui, lo scorso week-end, erano arrivati la showgirl Claudia Galanti, in compagnia dei due figli, e il suo compagno Tommaso Buti. La modella paraguaiana ha da poco lasciato la Toscana per approdare in Sardegna, in quelle spiagge dove Elisabetta Canalis ha messo in mostra il suo pancione, in una delle ultimissime foto in bikini da lei postate su Instagram.

In attesa di nuovi avvistamenti, restano puntati gli obiettivi della macchina fotografica sulle principali bellezze dell’Italia. Una di queste è sicuramente Capri, nelle cui splendide acque, l’anno scorso, si sono immersi vip internazionali come Rihanna, Cameron Diaz, Jared Leto e Lionel Messi.

Non resta che tenere gli occhi aperti e il telefono a portata di selfie!

Vuoi commentare l'articolo?

Beatrice Gentili

Spettatrice compulsiva di serie tv, dopo aver visto 8 puntate di fila, non capisce più quale sia la finzione e quale la realtà. A breve collega di Freud, ama follemente il cibo e la sua famiglia. La sua valvola di sfogo preferita è il clacson della macchina. I biscotti con l'uvetta che sembrano biscotti al cioccolato sono il motivo principale per cui ha problemi di fiducia.