Anticipazioni The Voice Of Italy 3

La nuova edizione di “The Voice Of Italy” si avvicina e iniziano a circolare le prime indiscrezioni, le novità più salienti riguardano i coach; infatti sembra proprio che dovremo dire addio al quartetto Carrà, Noemi, Pelù e J-Ax. Uno dei nomi più gettonati come nuovo coach del programma sarebbe quello di Lorella Cuccarini.

“The Voice” ha fatto il suo esordio sul panorama televisivo italiano nel 2013 su Rai 2 con Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù. La scaletta del programma è molto semplice: la prima fase è composta dalle Blind Audition dove i giudici non possono vedere i concorrenti, ma solo ascoltare la loro voce che sarà l’unico elemento che spingerà uno o più coach a girarsi; nella seconda fase si passa al duetto su una singola canzone- The Battles- segue il duello su due canzoni differenti e infine il Live Show. Il vincitore del talent si aggiudica un contratto discografico con la Universal Music Italia del valore di 200.000 euro. Nella seconda edizione Riccardo Cocciante ha abbondonato la sua poltrona da coach per lasciare il posto a J-Ax che si è aggiudicato nel suo team Suor Cristina, vincitrice del programma che nel novembre del 2014 ha pubblicato il suo primo album “Sister Cristina”.

La prima notizia ufficiale sulla nuova edizione circa la nuova edizione di “The Voice Of Italy” è l’abbandono di Raffaella Carrà che sarà impegnata nella conduzione del talent “Forte Forte Forte”. Il suo nuovo format andrà in onda a partire da gennaio 2015 su Rai1 e sarà una sorta di “accademia” che accoglierà persone con un’attitudine per il varietà. Secondo il settimanale “Chi?” diretto da Alfonso Signorini anche Noemi potrebbe abbandonare il programma, la cantante potrebbe prendersi una pausa dopo i numerosi impegni dello scorso anno. Tra i possibili nomi che potrebbero prendere il posto di Raffaella Carrà e Noemi è gettonato quella di Lorella Cuccarini, se ciò fosse vero sarebbe la ciliegina sulla torta dopo lo screzio avvenuto fra la Carrà e la Cuccarini.{ads1}La show girl era stata scelta per far parte del nuovo programma della Carrà “Forte Forte Forte“, anche varie testate ormai davano la notizia per certa e le parole d’apprezzamento di Raffaella nei confronti della Cuccarini sembravano confermare questa futura collaborazione, ma qualche giorno fa tramite una comunicazione al suo manager la Cuccarini ha appreso che non farà parte del programma a causa di alcuni ripensamenti. “Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30” questo il tweet della show girl che si aspettava una comunicazione o almeno delle spiegazioni direttamente dalla Carrà, la vicenda si è conclusa con delle scuse da parte del caschetto biondo più famoso d’Italia: “Avrei dovuto chiamarla e non l’ho fatto. Per questo mi dispiace e le chiedo scusa. Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice del nostro programma, perché la stimo e per me è una showgirl straordinaria e completa, un’autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Purtroppo col tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato io a non chiamare personalmente Lorella e a spiegarle direttamente cosa fosse successo, comunicazione che invece è avvenuta subito tra la produzione e il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver compiuto questo gesto anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo. Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che sia profondamente offesa. Ora è tardi, ma vorrei che almeno credesse nella mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”. La Cuccarini risponde con un “no comment” e chissà se la sua rivincità sarà proprio quella di prendere il posto di Raffaella Carrà sulla poltrona di “The Voice”.

 

Gettonati i nomi di due big che dovrebbero essere in trattativa con i produttori del talent di Rai2: Carla Bruni e Claudio Baglioni. Sembrano essere confermati i nomi di Piero Pelù e J-Ax, non ci resta che aspettare la prima puntata del talent per vedere i nuovi volti dei coach di “The Voice Of Italy 3″.

Twitter: @amiraabdel13

the voice

Vuoi commentare l'articolo?

Amira Abdel Shahid Ahmed Ibrahim

Amira Abd El Shahid Ahmed Ibrahim è nata a Roma, nonostante il nome che sembra uscito da un documentario di Super Quark e il cognome così lungo da convincere il funzionario dell’anagrafe a cambiare mestiere il giorno in cui è venuta alla luce possano depistare circa il suo luogo di nascita. Nata sotto il segno dei pesci è una meticcia: metà del sangue che le scorre nelle vene è arabo. Condivide la sua dimora con due gatti grassi, predilige alla maggior parte delle persone i quadrupedi che non hanno il dono della parola, ma all’occorrenza si adatta a interagire con il genere umano. Dopo la cucina, arte nella quale si diletta spesso per rendere chi la circonda una persona più felice e l’arricciarsi i capelli, Amira ha anche degli hobbies che implicano l’uso del suo quoziente intellettivo come: leggere e scrivere. Due funzioni di elementare apprendimento che lei svolge con grande passione. Collabora con il quotidiano on-line Lineadiretta24 dal novembre 2013. Caporedattrice della rubrica di viaggi dal 2016. Leggermente sindacalista dentro odia le ingiustizie che “affollano” il pianeta. Conta di cambiare il mondo un giorno, o di conquistarlo.