“Temptation Island”: il reality delle tentazioni

 

Dopo l’edizione del 2005 intitolata “Vero Amore”, il 3 luglio partirà “Temptation Island”. Andrà in onda per quattro settimane e sarà una prova di vero amore per cinque coppie nate sotto i riflettori del piccolo schermo. Lo scopo del reality è di mettere alla prova la fedeltà e la solidità del legame di alcune coppie celebri. I concorrenti saranno reclusi per 4 settimane in un bellissimo resort a Gaeta e lontano dagli occhi, ma non dal cuore, saranno tentati dalle avance di avvenenti corteggiatrici e corteggiatori nel caso delle donne. L’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia sarà l’inviato nel resort e anche la spalla su cui i concorrenti potranno appoggiarsi in qualsiasi momento. Ad affiancarlo ci sarà l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Elga Profili che avrà, nel reaility come nella vita di tutti i giorni, il ruolo di mediatrice.

Ancora non si sanno con certezza i nomi di tutti i partecipanti, ma alcune coppie sembrano essere ormai certe. Hanno ufficializzato la loro presenza al reality Cristian Galella e Tara Gambrieletto; i due dopo essersi conosciuti in un’edizione di “Uomini e Donne” hanno intrapreso una convivenza e progettano già il loro futuro parlando di matrimonio e figli. Una coppia apparentemente molto stabile e sicura dei loro sentimenti che sarà messa alla prova dalle tentazioni di “Temptation Island”. Questa la dichiarazione dell’ex tronista rilasciata alla rivista Panorama : “Abbiamo deciso di fare questa esperienza nuova. Entrare in questo programma televisivo che partirà a breve e che si chiama “Temptation Island”, tenteremo di scoprire se il nostro amore è così forte come crediamo. Proveremo il nostro amore. Tenteremo di scoprire se il nostro rapporto è forte”. La compagna Tara invece ha lanciato una “minaccia” a tutti i tentatori:” Per quanto mi riguarda, il primo che si avvicina lo spingo giù in piscina”. Altri due concorrenti che sembrano far parte del cast di “Temptation Island” sono Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Dalla fine della loro esperienza a “Uomini e Donne” i due hanno dato qualche segno di cedimento con diverse rotture, vedremo se quest’esperienza li rafforzerà o darà semplicemente il colpo di grazia al loro rapporto. Ma chi saranno i diavoli tentatori ? Pare che due delle tentatrici saranno Natalia Angelini ( ex tronista di Uomini e Donne) e la conturbante Germana Meli, che da quanto riportato dal Vicolo delle News sembra essere stata avvistata nel resort di Gaeta.

@amiraabdel13

 

Vuoi commentare l'articolo?

Amira Abdel Shahid Ahmed Ibrahim

Amira Abd El Shahid Ahmed Ibrahim è nata a Roma, nonostante il nome che sembra uscito da un documentario di Super Quark e il cognome così lungo da convincere il funzionario dell’anagrafe a cambiare mestiere il giorno in cui è venuta alla luce possano depistare circa il suo luogo di nascita. Nata sotto il segno dei pesci è una meticcia: metà del sangue che le scorre nelle vene è arabo. Condivide la sua dimora con due gatti grassi, predilige alla maggior parte delle persone i quadrupedi che non hanno il dono della parola, ma all’occorrenza si adatta a interagire con il genere umano. Dopo la cucina, arte nella quale si diletta spesso per rendere chi la circonda una persona più felice e l’arricciarsi i capelli, Amira ha anche degli hobbies che implicano l’uso del suo quoziente intellettivo come: leggere e scrivere. Due funzioni di elementare apprendimento che lei svolge con grande passione. Collabora con il quotidiano on-line Lineadiretta24 dal novembre 2013. Caporedattrice della rubrica di viaggi dal 2016. Leggermente sindacalista dentro odia le ingiustizie che “affollano” il pianeta. Conta di cambiare il mondo un giorno, o di conquistarlo.

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->