Torna Temptation Island. Che fine hanno fatto le coppie del passato?

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island, il reality show ideato da Maria De Filippi. Le riprese sono ufficialmente iniziate, il cast è completo e le coppie hanno raggiunto il set (e chissà che qualcuna non sia già scoppiata!), ma dall’isola delle tentazioni di quest’anno, la Sardegna, trapelano, ad oggi, poche indiscrezioni. Ufficiali sono i nomi di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo e quelli di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. Quel che si sa per certo è anche che il meteo non è dalla parte della produzione e le riprese procedono con qualche difficoltà. Mentre in terra sarda si abbattono piogge e rovesci, cerchiamo di scovare se e come gli innamorati dello scorso anno sono sopravvissuti alle tempeste sentimentali scatenate dai bellissimi tentatori. Ad un primo sguardo, le esperienze della precedente edizione non rendono certo ottimisti circa il trionfo dell’amore: molte coppie sono infatti drammaticamente “scoppiate”. Ma, come direbbe Antonello Venditti:”Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”…

I primi a lasciarsi, dopo ben 5 anni d’amore, erano stati Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. L’avvistamento dei due negli studi Mediaset di Via Tiburtina a Roma, lo scorso Dicembre, sembra ridursi a un semplice impegno di lavoro, e non a un riavvicinamento, come molti hanno creduto. A confermarlo è il profilo Instagram della Magagnini, che la racconta come un cuore solitario in giro per l’Italia tra ristoranti e in compagnia di sole amiche. Un addio senza ritorni è quello di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, entrambi consolatisi presto su altri lidi: lei si è innamorata di un ragazzo conosciuto a Temptation Island, Andrea Damante, con cui è andata a convivere, lui, invece, ha avuto un flirt con la 22enne Veronica Vara, la femme fatale che, sull’isola, aveva messo in crisi Cristian e Tara. E’ con questi ultimi due nomi che apriamo il capitolo belle notizie.

temptation islandTara Gabrieletto e Cristian Galella sono, tra tutte, la coppia che dispensa più occhi a cuoricino tra i telespettatori: nonostante qualche scivolone per il bel tronista, la coppia è uscita indenne dal programma ed è di pochi giorni fa la proposta di matrimonio al cospetto della D’Urso. Torna invece a soffiare il vento dell’amore tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Dopo nove anni d’amore, l’isola è stata per loro una vera e propria Caporetto, a causa della corte spietata della biondissima Laura Forgia a Gabriele. Dopo qualche mese, però, i due sono tornati insieme e oggi Sonia, su Instagram, si toglie qualche sassolino dalla scarpa attaccando la professoressa de L’Eredità. Passiamo alla coppia più tenera del programma, i giovanissimi Debora Onorato e Emanuele Cirilli. Nonostante stessero insieme da pochi mesi sono riusciti a superare indenni le tentazioni e oggi sono più felici che mai, tanto che, sui social, Emanuele ha postato in questi giorni una foto che allude alla possibilità di diventare papà. Dolce novità in arrivo?

Vuoi commentare l'articolo?

Eva Elisabetta Zuccari

Per lavoro e per passione racconto storie. Dalle esistenze straordinarie di persone comuni ai "pancini sospetti" del Gossip. Giornalista in divenire, classe 1989, curiosa. Spio tutto e tutti: voi non sapete chi sono io, ma io potrei già sapere chi siete voi.