Novità Netflix: tutte le serie tv disponibili da luglio

Netflix propone il ritorno delle beneamate serie tv di sempre, da Friends a Una mamma per Amica, per un luglio da restare incollati allo schermo.

novità netflix

Oramai l’estate è entrata di diritto nel calendario. Le giornate si fanno più calde ed afose, il pomeriggio fa decisamente troppo caldo per uscire di casa e la calura ti blocca le possibili mete da raggiungere oltre il divano. E allora? Non c’è niente di meglio che starsene tranquilli a casa e vedersi tutte le serie tv che più amiamo e che abbiamo imparato ad amare in tutti questi anni. Fanatici del vintage e nostalgici degli anni 90 e 2000 preparatevi: c’è in serbo una vera sorpresa per voi. E sono tutte le novità Netflix.

Netflix, servizio on demand in cui puoi vedere tutte le serie tv, senza dover aspettare una settimana o più di programmazione televisiva che ti tiene col fiato sospeso a cercare di capire chissà cosa è successo al tuo personaggio preferito della serie, propone moltissime novità per il mese di luglio. Ebbene, cari nostalgici serializzati, è arrivato il vostro momento.

Novità Netflix: ecco quali serie tv vedremo

Si parte con Friends: i sei ragazzi di cui faceva parte l’ex ragazza di Brad Pitt Jennifer Aniston (ormai più che quarantenne) sono tornati. Il cast sembra non essersi più potuto riunire al completo finora. Appare veramente strano come tutti e 6 gli amici della serie tv più amata dell’ultimo decennio non siano stati in grado di una reunion sotto lo stesso tetto, per lo stesso evento, anche forzatamente per amore dei propri fans. Tutto lascia presagire che ci sarà una data strategica, che vedrà come in un allineamento astrale tutti gli idoli presenti ad uno stesso incontro. Ma non è ancora quel giorno. Quindi cosa c’è di meglio che ricordare i bei tempi andati riguardando le immagini che li hanno resi celebri?

E ancora: le avventure di Una mamma per amica, che hanno appassionato tutti i cuori più o meno teneri della generazione 90, e torneranno disponibili con tutte le puntate di tutte le stagioni (e presto con un’ottava stagione revival alla fine del 2016); il film Batman di Tim Burton; il nuovo originale thriler Stranger Things firmato dai fratelli Duffer con Winona Ryder ed ambientato in una piccola cittadina dell’Indiana; Vikings, prodotta dal canale History; dal 9 luglio Need for speed, con protagonista Aaron Paul nei panni di un meccanico; a partire dal 22 luglio BoJack Horseman, il famoso cavallo parodia di umani vizi e virtù; Netflix lancia poi Marco Polo, serie tv originale che racconta le avventure del famoso esploratore alla corte di Kublai Khan nella Cina del tredicesimo secolo, con Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino; infine The 100, dallo sfondo apocalittico.
Se avevate delle buone ragioni per restare in casa questa estate, beh, adesso sicuramente potete abbassare le tapparelle, prendere qualche bibita e un pacchetto di pop corn e buona visione. La serie tv (ri)comincia.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @Gianlukaonorati

 

Fonte: Wired

Novità Netflix

Vuoi commentare l'articolo?

Gianluca Onorati

Laureato con lode in Economia Aziendale, scrive principalmente di televisione. Fra i suoi interessi canto, enogastronomia e sport. Giornalista per LD24 e in futuro, giornalista televisivo.