Lorella Boccia e Niccolò Presta: la nuova coppia glamour dello showbiz

E’ amore tra il giovane Niccolò Presta e la ballerina Lorella Boccia. Gli indizi che i due seminavano da alcuni mesi hanno trovato in queste settimane il loro approdo sulle coste della Kenya, dove la coppia si sta godendo un romantico viaggio accanto ad alcuni amici e familiari.

lorella bocciaTra baci, scherzi e tenerezze, oggi i fidanzatini vivono la loro storia alla luce del sole, navigando nelle bollenti acque africane. A testimoniarlo sono gli scatti che entrambi condividono quotidianamente sui propri account ufficiali, immancabilmente corredati da romanticissime dediche che raccontano un amore affiatato e complice.

Si prospetta una storia da favola quella tra i ragazzi: lui, ventidue anni, figlio (e delfino) del noto agente della tv Lucio Presta, lei, invece, ventitré primavere, e bellissima danzatrice del talent show di Canale 5 Amici di Maria de Filippi (dove esordì come allieva, per poi essere oggi accolta nel corpo di ballo dei professionisti). E tutto lascia immaginare che galeotto al sentimento fu proprio il “dietro le quinte” del mondo dello spettacolo, dove da tempo gli addetti ai lavori raccontano che si aggirassero fianco a fianco

Adesso, alla bella Lorella spetta l’ingresso in una delle famiglie più famose (e potenti) dello showbiz. Quella “allargata” composta dall’agente cosentino (di star come Paolo Bonolis, Belén Rodriguez, Roberto Benigni, Marco Liorni, Antonella Clerici per l’Arcobaleno Tre) e dalla moglie, la conduttrice Paola Perego (anch’essa appartenente alla sua “scuderia”) che, proprio nel resort di Malindi, si stanno godendo, accanto ai piccioncini, le prime vacanze natalizie da neo suoceri.

Leggi altri articoli dello stesso autore

Vai alla Homepage di LineaDiretta24

Twitter: @EvaElisabetta

Lorella boccia

lorella boccia

lorella boccia

Vuoi commentare l'articolo?

Eva Elisabetta Zuccari

Per lavoro e per passione racconto storie. Dalle esistenze straordinarie di persone comuni ai "pancini sospetti" del Gossip. Giornalista in divenire, classe 1989, curiosa. Spio tutto e tutti: voi non sapete chi sono io, ma io potrei già sapere chi siete voi.