Giallo a corte: Kate Middleton e lo strano caso dei cerotti sulle mani

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, secondo il Daily Mail, nei mesi di febbraio, agosto, novembre e dicembre del 2016 sarebbe apparsa in pubblico con dei cerotti sulle dita. Sebbene noi italiani di filo-monarchico abbiamo solo il ricordo (neanche troppo piacevole) dei tempi passati, moltissimi inglesi devoti alla monarchia si stanno interrogando sulla natura di queste ferite apparse sulle dita di Kate Middleton. Infatti, per capire meglio il caso, bisogna pensare che per gli inglesi la famiglia reale è importantissima. Gli inglesi infatti mostrano una particolare dedizione alla corona britannica e a tutto ciò che riguarda da vicino i reali.

Lo strano caso dei cerotti sulle mani di Kate Middleton

I tabloid inglesi così hanno seguito da vicino lo strano caso dei cerotti sulle mani sempre curate di Kate. Alcuni tabloid hanno usato titoli come: “Perché l’elegante Duchessa di Cambridge ha così tanti cerotti sulle mani?” Sono state formulate alcune ipotesi, fantasiose o meno che siano, tutte ugualmente valide e verosimili. Lo strano caso è dettato dal fatto che la Duchessa di Cambridge, sempre così attenta alla sua immagine reale, al trucco, alle acconciature e all’abbigliamento, possa trascurare in qualche modo seppur minimo la sua incolumità fisica. Kate infatti spesso si presenta al pubblico con le dita incerottate, segno di una qualche distrazione (è proprio il caso di dirlo) “manuale”.

kate

Secondo alcuni la bella Kate si procurerebbe tutte quelle ferite giocando con i figli George e Charlotte (ma dove sono le tate?!). Secondo altri invece nutrirebbe un amore smodato verso i gatti e non riuscirebbe quindi a mantenere le distanze dai felini giocherelloni. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella che la vede all’opera ai fornelli, intenta a preparare qualche nuova ricetta o qualche piatto tradizionale tipico della cucina inglese. Insomma, probabilmente Kate si occupa di faccende domestiche.

L’ultimo “avvistamento” dei cerotti sulle mani della Duchessa di Cambridge è avvenuto il giorno di Natale nella Chiesa di St Mark nel Berkshire. Buckingham Palace, per l’occasione, ha detto: “Non rilasciamo commenti sui cerotti”. Ad ogni modo i commenti degli internauti su Twitter suggeriscono che sia assolutamente normale e non degno di nota, anche per una Duchessa, mostrare in pubblico le dita o le mani incerottate.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @Vale_Perucca

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Perucca

Valentina Perucca nasce a Roma nel 1982. Dopo aver conseguito la maturità classica si laurea in Lettere e Filosofia, all'Università La Sapienza di Roma. Appassionata di arte, letteratura, musica, viaggi. Specializzata in linguistica e glottodidattica, insegna italiano a tutti coloro che vogliono impararlo. Ama Catullo, Ovidio, Euripide, Sofocle, suoi migliori amici fin dalla più tenera età. Odia gli arrivisti, gli arrampicatori sociali e i cercatori d'oro.