Isola dei Famosi, la puntata dei “colpi di scena” Barale e Battaglia

Cosa è successo nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi? Ecco un breve riepilogo della puntata del 28 febbraio. Quello che si sono chiesti tutti è se l’ex modello israeliano Raz Degan abbia davvero insultato la moglie di Massimo Ceccherini “accompagnandolo” in un certo senso a lasciare l’isola. In realtà non ci sono prove schiaccianti che possano far capire al pubblico davvero cosa è successo e cosa è stato detto data l’assenza di un video chiaro. La puntata del 28 febbraio dell’Isola dei Famosi è diventata per così dire il banco di prova di Raz Degan e ne ha determinato la sua rivincita. Paola Barale, ex compagna del modello israeliano, ha deciso di intervenire in trasmissione per difendere a spada tratta quello che ancora definisce «il più grande amore della mia vita». Il suo intervento pare abbia riscosso il successo desiderato visto che il pubblico ha applaudito più volte Raz Degan il quale, tra l’altro, è stato anche nominato leader della settimana.

si_Puntata del 28 febbraio

Avvalendosi del ruolo di “leader della settimana” Raz Degan ha così mandato in nomination Moreno, l’ex velina Giulia Calcaterra e Simone Susinna (nominati dal gruppo degli “isolani”). Ma come si è evoluta la “questione Ceccherini”? Il comico era forse l’ospite più atteso in studio soprattutto dopo il suo abbandono dell’isola della scorsa settimana. Massimo Ceccherini, come ogni comico che si rispetti, ha confermato le “voci del popolo” secondo le quali i comici riderebbero (e farebbero ridere) in scena ma non nella vita privata. Infatti, sebbene nella sua “ospitata” in studio ieri sera Ceccherini abbia dato il meglio di sé, in realtà quando era un naufrago sull’isola sembrava più portato alle lamentele che alle risate.

I colpi di scena della puntata del 28 febbraio

Ma i colpi di scena non sono esattamente finiti qui. Nel corso della puntata del 28 febbraio infatti Eva Grimaldi è stata raggiunta in Honduras dalla sua cara amica Imma Battaglia, nota attivista impegnata nel riconoscimento politico e sociale dei diritti LGBT. Si vocifera anche che Imma Battaglia sia giunta sull’isola per aiutare Eva Grimaldi a fare coming out, ma è ancora tutto da vedere. Imma, oltre a far visita alla sua amica, è in missione speciale. L’attivista politica dovrà trascorrere tutta la settimana in compagnia di Raz Degan per capire se soffre di una qualche strana forma di sociopatia. La settimana scorsa infatti il modello è stato messo a dura prova, ha avuto discussioni con il gruppo dei naufraghi e si è rinchiuso nella sua rigida austerità. Ma le sorprese purtroppo non finiscono qui. Moreno Donadoni rischia di essere squalificato dal reality a seguito di una denuncia per molestie sessuali. I fan vogliono vederci chiaro e, fanno sapere ai media, «se la notizia è vera Moreno deve abbandonare immediatamente l’isola».

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @Vale_Perucca

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Perucca

Valentina Perucca nasce a Roma nel 1982. Dopo aver conseguito la maturità classica si laurea in Lettere e Filosofia, all'Università La Sapienza di Roma. Appassionata di arte, letteratura, musica, viaggi. Specializzata in linguistica e glottodidattica, insegna italiano a tutti coloro che vogliono impararlo. Ama Catullo, Ovidio, Euripide, Sofocle, suoi migliori amici fin dalla più tenera età. Odia gli arrivisti, gli arrampicatori sociali e i cercatori d'oro.