Il contadino cerca moglie 3, ecco chi sono i nuovi protagonisti

La costante ricerca dell’altra metà della mela e l’irrefrenabile desiderio di costruire una relazione duratura e stabile continuano ad occupare un posto di rilievo all’interno dei palinsesti televisivi targati Sky. Dopo il successo del controverso ma coraggioso format Matrimonio a prima vista Italia (la cui seconda stagione è in dirittura d’arrivo, e vedrà la resa dei conti tra le tre coppie di concorrenti proprio stasera, alle ore 21:15 su Sky Uno e Sky Uno HD), ha debuttato sul piccolo schermo la terza stagione di uno dei daiting-show di punta dell’universo Fox, Il contadino cerca moglie 3.

il contadino cerca moglie 3

Alla guida della puntata speciale, trasmessa su FoxLife ieri, mercoledì 3 maggio, c’è, ancora una volta, lei, Ilenia Lazzarin, seconda conduttrice del programma –la prima fu Simona Ventura– e noto volto della fiction Rai Un posto al sole, che, tra antichi casolari e verdi prati, ha magistralmente introdotto i protagonisti di questa, nuova stagione del reality, otto aspiranti principi e principesse azzurri/e in jeans e maglietta che, come da tradizione, si sono messi a nudo di fronte alle telecamere, raccontando parte delle loro storie personali, delle fattorie dove lavorano e vivono, e propinando, ai telespettatori single all’ascolto, l’immagine del partner ideale che stanno cercando per iniziare una vita insieme.

Il contadino cerca moglie 3: i protagonisti di quest’edizione

Tra le novità di questa stagione non potevano mancare un contadino straniero, l’appassionato “guapo” cileno Javier, che spera di coronare il suo sogno d’amore con una ragazza italiana raffinata, spontanea e pronta a vivere con lui dall’altra parte del mondo, un consolidato duo di fratelli veneti, Angela e Federico, entrambi alla ricerca di un partner che condivida con loro la passione per l’azienda agricola di famiglia, e un contadino “di mare, il vulcanico allevatore di cozze di Cesenatico Andrea, habitué di palestre e delle discoteche più alla moda della Romagna (suo è il motto “Cerco una donna che non sia una cozza che ne ho già abbastanza”).

il contadino cerca moglie 3

Sognano d’innamorarsi e d’incontrare l’anima gemella, a Il contadino cerca moglie 3, anche Federico, allevatore lombardo alla ricerca di una donna che riesca a fare breccia nel suo cuore, Alberto, l’ironico e divertente “King of potatoes” della Maremma, Giovanna, la giovane frutti coltrice piemontese dalla scorza dura ma dal cuore tenero, il calabrese Andrea, orgoglioso e determinato viticoltore con la laurea in Economia, e Leonardo, il coltivatore toscano di giaggioli con la passione per la poesia.

Chi, tra questi otto concorrenti, verrà colpito dalla freccia di Cupido e riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con la persona scelta? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda della prima puntata officiale del programma, prevista per il prossimo autunno.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.