Harry e Ellie Goulding, &co: quando la dolce metà non ha sangue blu

Se pensavate che la storia a lieto fine di Cenerentola fosse solo una bella fiaba vi sbagliavate di grosso. I bei principi ancora esistono e non sempre scelgono di avere al loro fianco delle principesse. A quanto pare a molti principi moderni non importa se la propria compagna abbia o meno del nobile sangue blu che le scorre nelle vene anzi, alcune consorti reali hanno alle spalle un passato che di “principesco” ha bene poco. Ex spogliarelliste, modelle, attrici e chi più ne ha più ne metta, ecco una carrellata di coppie reali in cui una delle due dolci metà non ha il sangue blu. Ultimo in ordine di tempo? Il flirt (ancora non confermato ma molto chiacchierato) tra il Principe Harry e Ellie Goulding, cantautrice britannica.

-Kate Middleton e William d’Inghilterra

Catherine Elizabeth Middleton, figlia degli assistenti di volo Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith, non ha una passato da nobile. La famiglia della nonna materna di Kate apparteneva alla classe operaia, i genitori, dopo aver fatto gli assistenti di volo per diversi anni, fondarono nel 1987 la Party Pieces, società che vende per corrispondenza accessori per feste. Dopo il diploma la bella Kate ha trascorso tre mesi a Firenze per studiare l’italiano e storia dell’arte, nel 2001 si è iscritta all’Università di St. Andrews dove ha conosciuto il Principe William, suo compagno di studi. I due iniziano a frequentarsi per poi convolare a nozze dieci anni dopo, così Catherine è diventata Sua altezza reale la duchessa di Cambridge.

Questo slideshow richiede JavaScript.

-Il principe Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist

La storia di questa coppia reale è iniziata nella discoteca dove Sofia lavorava. Per Carlo Filippo fu subito colpo di fulmine e da quel momento in poi i due non si sono più lasciati. Sofia iniziò a lavorare nel mondo della moda a 20 anni, un servizio fotografico per la rivista maschile Slitz le apri le porte del successo e le fece vincere l’omonimo titolo di Miss Slitz 2004. Dopo diversi servizi che la ritraevano seminuda, Sofia partecipò al reality televisivo Paradise Hotel arrivando in finale. Foto e filmati hard hanno costellato la carriera della provocante Sofia che, insieme all’amore, ha portato nella vita di Carlo Filippo anche un bel pò di gossip; infatti la scelta del principe di Svezia è stata molto “chiacchierata” proprio per il passato hard della consorte. Nonostante tutto i due si sono sposati nel 2015 facendo ottenere a Sofia il titolo di Sua Altezza reale Principessa di Svezia, Duchessa di Värmland e il 19 aprile è nato il loro Royal Baby Alexander Erik Hubertus Bertil, Duca di Södermanland.

Questo slideshow richiede JavaScript.

-Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è stata legata per alcuni anni all’attore e comico marocchino Gad Elmaleh. Nato a Casablanca, in Marocco, Gad si traferisce a Parigi nel 1992, nella capitale francese fa il sul esordio cinematografico nel 1997 con il film Salut Cousin!. Dopo diverse pellicole nel 2004 il film Ole! con Gerar Depardieu lo consacra al successo. Gad ha ricevuto alcuni riconoscimenti tra cui quello di “cavaliere dell’arte” dal ministro della cultura francese, nella sua nuova patria l’attore trova anche l’amore con Charlotte Casiraghi e il 17 dicembre 2013 dalla loro unione nasce Raphael. La loro storia non ha un lieto fine, i due si sono lasciati lo scorso anno, i reali motivi della loro rottura non sono stati divulgati anche se diverse indiscrezioni hanno ipotizzato che l’attuale love story tra Charlotte e Lamberto Sanfelice sarebbe iniziata prima della rottura con Gad Elmaleh, causando l’allontanamento di Charlotte e Gad.

Questo slideshow richiede JavaScript.

-Ellie Goulding e il Principe Harry

Ufficialmente i due non sono una coppia, ma iniziano a circolare alcune indiscrezioni sulla loro presunta relazione. I due si conoscono da diverso tempo, la Goulding aveva anche cantato al matrimonio del fratello di Harry; ci sono diverse foto che li ritraggono insieme e secondo il The Sun tra i due sarebbe scattato un bacio dopo una partita di Polo presso l’Audi Polo Challeng. Sono già diversi giorni che i tabloid britannici divulgano la notizia della presunta relazione tra i due, sarà puro gossip o l’ennesima coppia in arrivo?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vai alla homepage di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @amiraabdel13

 

 

 

 

 

coppie reali 

coppie reali 

coppie reali 

Vuoi commentare l'articolo?

Amira Abdel Shahid Ahmed Ibrahim

Amira Abd El Shahid Ahmed Ibrahim è nata a Roma, nonostante il nome che sembra uscito da un documentario di Super Quark e il cognome così lungo da convincere il funzionario dell’anagrafe a cambiare mestiere il giorno in cui è venuta alla luce possano depistare circa il suo luogo di nascita. Nata sotto il segno dei pesci è una meticcia: metà del sangue che le scorre nelle vene è arabo. Condivide la sua dimora con due gatti grassi, predilige alla maggior parte delle persone i quadrupedi che non hanno il dono della parola, ma all’occorrenza si adatta a interagire con il genere umano. Dopo la cucina, arte nella quale si diletta spesso per rendere chi la circonda una persona più felice e l’arricciarsi i capelli, Amira ha anche degli hobbies che implicano l’uso del suo quoziente intellettivo come: leggere e scrivere. Due funzioni di elementare apprendimento che lei svolge con grande passione. Collabora con il quotidiano on-line Lineadiretta24 dal novembre 2013. Caporedattrice della rubrica di viaggi dal 2016. Leggermente sindacalista dentro odia le ingiustizie che “affollano” il pianeta. Conta di cambiare il mondo un giorno, o di conquistarlo.