Galà Perla del Tirreno: ancora successi per Emanuela Tittocchia

Una serata di musica, moda e spettacolo, nella splendida cornice di Rosignano, che ha visto la partecipazione di molti artisti, tra i quali Marco Masini, amico storico di Emanuela. Il cantautore fiorentino ha regalato un medley dei suoi pezzi più famosi, contribuendo notevolmente al successo della serata.
All’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia è spettato il compito di consegnare premi e intrattenere illustri ospiti. Tra questi, la lanciatissima Annalisa Scarrone, il veterano Marco Masini, i gettonatissimi attori della CentoVetrine Gaia Messerklinger, Renato Raimo, Michele D’anca e Rocco Giusti. Applauditissimi anche il compositore Stefano Mainetti, gli attori Danilo Brugia, Marco Basile, la cantante Linda D, i comici Niki Giustini e Alberto Farina, da Paperissima Yasmin Ussani, l’autore musicale Roberto Casalino e The Creatures. Ma le emozioni non sono finite lì per la giovane presentatrice ; dopo il Galà, Emanuela ha spento le candeline, brindando con i suoi amici e colleghi, davanti ad una incantevole torta.
Il Galà Perla del Tirreno, ha visto il patrocinio del Comune di Rosignano e la collaborazione della Pro Loco Amici di Rosignano Solvay presieduta da Giovanna Chiellini, ed è organizzato dalla Progetto Notte di Roy Fabbri con la consulenza e la collaborazione di Premiere-Impression di Roberta Sardelli.

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Evangelista

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->