Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: un incongruo rapportarsi

Dopo esser stati pizzicati per le vie di Roma dai fotografi di “Chi“, in atteggiamenti inequivocabilmente confidenziali e romantici, pare che l’ex velina sia scappata negli States per ritrovare un po’ di privacy e che il buon Maccio l’abbia prontamente raggiunta. I due sono apparsi alquanto infastiditi dalla presenza dei paparazzi anche lì, dove il povero Capatonda è stato definito dai tabloid “un misterioso sconosciuto”.

Dopo le sue più che note disavventure amorose, la 34enne Elisabetta Canalis, avrà trovato finalmente un po’ di pace tra le braccia del nostro caro Marcello? Intanto, all’indomani della pubblicazione delle foto di “Chi“, Capatonda aveva ironicamente twittato – “Chi sono io per smentire i tabloid”. Impegnatissimo nella scrittura della nuova attesissima stagione di Mario, che andrà in onda a febbraio, Maccio ha dichiarato a Gossip Fanpage: “Quella che è uscita su Chi non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada – ha esordito Macchia, aggiungendo – fate il gossip, spiatemi ovunque e lo scoprirete […] Il tweet che ho scritto è come per dire “se lo dicono loro..”. Con Mario faccio sempre un’aspra critica a questo modo di fare giornalismo”. A quanti fosse venuto il dubbio che la vicinanza con la showgirl sarda fosse dovuta alla partecipazione della stessa in qualche sketch della nuova serie, il comico ha risposto: “Non credo ci sarà, anche se potrebbe esserci chiunque, non abbiamo scritto niente di definitivo. Non si sa”.

I due si conoscono dal 2007, anno in cui hanno collaborato nel programma TV “Mai dire martedì”, con la Gialappa’s, quindi non erano parse sospette le foto postate su twitter il 29 giugno da Elisabetta, in cui era proprio con Maccio e con Luigi Luciano (meglio conosciuto come Herbert Ballerina). Sembrava una normale cena tra amici, e chi può sapere se galeotta fu proprio quella serata. Dopo burrascosi calciatori, attoroni dall’ambigua sessualità, Elisabetta pare aver perso il broncio e ritrovato il sorriso con il nostro caro Maccio. E allora, se son rose…

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Evangelista

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->