Elisa Isoardi “pizzicata” mentre bacia Matteo… ma non è Salvini

Tira una brutta aria per i fan della coppia Matteo Salvini-Elisa Isoardi. O almeno, è quello che ci si aspetterebbe, posando lo sguardo sulle immagini in esclusiva dell’ultimo numero del settimanale Chi, che ritraggono il volto di Tempo e denaro e compagna di vita, da un anno e mezzo, del leader della Lega Nord, intenta a baciare appassionatamente e a scambiarsi effusioni con un altro uomo in quel di Ibiza, meta vacanziera della conduttrice. Stando alle indiscrezioni del rotocalco diretto da Alfonso Signorini, il presunto antagonista di Salvini in amore sarebbe Matteo Placidi, noto avvocato romano, ben inserito nella movida dell’isola delle Baleari.

Una doccia fredda per chi s’immaginava già all’altare il segretario del Carroccio e la conduttrice tv, un inequivocabile sospetto di tradimento che, pur non ancora confermato dai diretti interessati, sta dilagando tra le fila del popolo del web, diviso tra il vivo interesse e l’ironia – non a caso, infatti, gli hashtag #Salvini  #Isoardi sono saliti, in poche ore, in testa agli argomenti più caldi, discussi dagli utenti di Twitter, e il post fake del profilo del leader della Lega, con annessa la canzone di Fabrizio De Andrè, “Bocca di rosa”, è diventato virale-, e tra gli esponenti del mondo mediatico e politico.

elisa isoardi

Affaire Elisa Isoardi-Matteo Salvini: il commento di Renzi e la reazione del web

A spezzare una lancia a favore della delicata questione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è stato il segretario del Pd, Matteo Renzi, che, ospite di una puntata  di Bersaglio Mobile di Enrico Mentana, si è lasciato sfuggire fuorionda (ma con il microfono ancora aperto) un “Salvini ha tutta la mia solidarietà, sono cose private dai”.

Un commento politically correct, quello dell’ex premier, seguito da quello di Luca Bizzarri, che, su Twitter, non ha risparmiato l’ondata di utenti (“Ai battutisti giubilanti per l’affaire Salvini Isoardi viene da dire: occhio al ritorno del karma nel godere di disgrazie altrui”), che, nelle ultime ore, hanno generato ogni sorta di commenti su quello che si sta rivelando il gossip più chiacchierato della stagione estiva.

Tuttavia, anche se vige il detto “Non importa che se ne parli bene o male. L’importante è che se ne parli”, l’ultima parola sulla questione spetta, a ragion veduta, ai diretti interessati, avvolti al momento in un silenzio sempre più assordante.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.