Compleanno Mara Venier, 66 anni e tantissimi invitati per una festa coi fiocchi [FOTO]

Gli auguri più originali sono stati quelli di Katia Ricciarelli che, da soprano, le ha intonato “Buon Compleanno” in do minore. I più importanti, però, sono arrivati di prima mattina dal suo amato Nicola Carraro. C’erano proprio tutti gli “amori della zia” ieri in Casa Venier per festeggiare i 66 anni della regina della tv.

«Una donna straordinaria, mia moglie. Buon compleanno, mio amor!». Così il produttore cinematografico ha celebrato alle nove del mattino su Instagram la donna che gli è al fianco da 20 anni, Mara. E alle 21 era accanto a lei mentre Ron, nel bel mezzo della festa, intonava sul divano del loro appartamento di Milano la sua (romanticissima) Non abbiam bisogno di parole. Accanto a loro Elisabetta Ferracini, la prima inseparabile figlia di Mara, nata quando aveva solo 18 anni.

In serata, tra gli invitati al party c’era anche Jerry Calà, uno dei primi “amori famosi” della conduttrice. Con loro, gli affetti di sempre. “Dovevamo essere una ventina, ma credo che arriveremo a 100, perché stanno arrivando tanti amici da tutta Italia” ha raccontato la conduttrice intervenendo alla trasmissione radio Un giorno da pecora. Non sono passati inosservati: le (elegantissime) amiche Barbara d’Urso e Rita Dalla Chiesa, i giornalisti Roberto Alessi, Alessandro Sallusti e Davide Maggio, l’addetta stampa Betti Soldati. In cucina, ad occuparsi del menù, uno chef stellato: il mitologico Filippo La Mantia. Tra gli assenti, Simona Ventura, con cui Mara nei mesi scorsi si è riavvicinata dopo – pare – alcune tensioni. A metà serata arriva il regalo più apprezzato dalla festeggiata, quello di Sebastiano Lombardi – Direttore di Rete 4 e fidanzato di Elenoire Casalegno (assente giustificata perché “reclusa” nella casa del Gf Vip) – che si è presentato con una bici fiammante, nuova di zecca.

Mai presente poteva essere più azzeccato. Mara, infatti, rischiestissima dal suo pubblico, di voglia di pedalare ne ha sempre avuta parecchia. Soprattutto in questo periodo: da “Signora della domenica” e “Zia d’Italia”, come ama definirsi lei, la capacità di reinventarsi, che è da 40 anni il suo punto di forza, la porta oggi, oltre che alla “presidenza” della giuria popolare dello show Tu si que vales, anche a presentare la sua linea di abiti Mara Venier per Luisa Viola. La sfilata di presentazione della capsule collection è avvenuta nel concept store Miroglio Piazza Scala, a Milano, proprio la mattina del suo compleanno. “Sono felice” ha detto lei, prima di tornare a casa per preparare, da brava stilista, la sua festa… coi fiocchi!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Leggi altri articoli dello stesso autore

Vai alla Homepage di LineaDiretta24

Twitter: @EvaElisabetta

 

Foto: Instagram

compleanno mara venier

compleanno mara venier

Vuoi commentare l'articolo?

Eva Elisabetta Zuccari

Per lavoro e per passione racconto storie. Dalle esistenze straordinarie di persone comuni ai "pancini sospetti" del Gossip. Giornalista in divenire, classe 1989, curiosa. Spio tutto e tutti: voi non sapete chi sono io, ma io potrei già sapere chi siete voi.