Belen e Marco Borriello, è di nuovo amore sotto il sole di Ibiza

Si sono lasciati circa otto anni fa ma, nonostante gli amori passati e le promesse matrimoniali di lei -la showgirl si è separata da qualche mese dal suo ex marito e padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino– e i flirt altalenanti e incostanti di lui, la passione tra Belen e Marco Borriello sembra essersi riaccesa.

A rivelarlo in esclusiva, dopo settimane di rumors, di mezze certezze e di scatti rubati dei due piccioncini, fotografati negli stessi luoghi (ma mai insieme), è il settimanale Chi, riempiendo la copertina del numero in uscita oggi, mercoledì 20 luglio, con le immagini del bacio che la conduttrice di Pequeños gigantes e il calciatore napoletano si sono scambiati nella piscina della lussuosa villa di Ibiza, di proprietà dello stesso Borriello.

Belen e Marco Borriello

La copertina di “Chi”

Belen e Marco Borriello: gli scatti che raccontano la rinascita dell’amore

Alla foto rivelatrice, che non lascia spazio ad ulteriori dubbi su quella che si prospetta essere la love story dell’estate 2016, si aggiunge una raccolta di altri scatti, sempre pubblicati dal giornale di Alfonso Signorini, che documentano il romantico week end trascorso dalla neo coppia, tra romantiche gite in barca, in direzione delle spiagge più belle dell’arcipelago delle Balneari, e pranzi di famiglia con i parenti della Rodriguez al completo, sintomi inconfondibili di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex fidanzatini più chiacchierati d’Italia.

Che gli anni spesi a non perdersi mai veramente di vista e a parlare bene l’uno dell’altra nelle interviste abbiano sortito il loro effetto, gettando le basi per un riavvicinamento ufficiale e sempre più evidente?

Chi infatti, negli ultimi anni, si è nutrito a pane e gossip, sa bene che Belen, dopo la separazione da De Martino, avvenuta a dicembre 2015, si era riavvicinata all’ex calciatore del Milan e, sebbene la stampa le abbia attribuito, nel corso di questi mesi, diversi flirt con personalità in vista del mondo dello sport e dello spettacolo (tra questi spiccano i nomi dello “zingaro del calcio”, Christian Vieri, del  rapper Fedez, e del campione di Moto Gp, Andrea Iannone, etichettato recentemente dalla stessa Rodriguez come un “caro amico di famiglia”), la showgirl argentina aveva scelto di prendersi un periodo di riflessione, concentrandosi sulla carriera e non confermando mai alcuna liason.

Ora i recenti scatti pubblicati da “Chi” sembrerebbero avvalorare l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Belen e Marco Borriello ma, per saziare definitivamente la curiosità dei fan della neo coppia ed avere ulteriori conferme sull’intera faccenda, non ci resta che attendere le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.