Anticipazioni Amici14

La stagione dei primi freddi e dei talent è ormai alle porte e uno dei più attesi è sicuramente Amici di Maria De Filippi. Nella scorsa edizione per la prima volta è stata ammessa in gara una band, i Dear Jack che si sono visti rubare la vittoria da Deborah Iurato. Mentre la vincitrice della tredicesima edizione sta già lavorando all’uscita del suo secondo album, prevista per l’undici novembre e che vanta una collaborazione con Rocco Hunt, già iniziano a circolare le prima indiscrezioni sulla quattordicesima edizione di Amici.

La prima anticipazione proviene proprio dal nuovo professore di canto, oltre a Rudy Zerbi, Grazie De Michele e Carlo Di Francesco tra gli insegnanti ci sarà Francesco Sarcina. Il cantante de Le Vibrazioni ha dato la notizia della sua presenza nel programma come insegnante con tanto di video di presentazione sulla pagina Facebook di Amici. “Sorpresa delle sorprese eccomi qua a fare il professore. Per la prima volta posso finalmente dare il mio contributo aiutando questi ragazzi. E’ uno dei miei sogni, io farò del mio meglio per contribuire a far nascere nuovi talenti. Cominciamo con i casting e vediamo chi è che tira fuori il power”, questo è quanto dichiarato da Francesco Sarcina nel video che ha postato.

Resteranno invariati gli insegnanti di danza che sono: Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini.Ci sono delle novità circa i coach, infatti Miguel Bosè non potrà far parte del cast di Amici in quanto impegnato in Sudamerica per un lavoro. Si vocifera anche della presunta assenza di Moreno che potrebbe essere sostituito dalla collega Alessandra Amoroso, anche se non c’è nulla di ufficiale per il momento. Gettonata anche Dolcenera come sostituta di Moreno, Maria De Filippi avrebbe espresso la sua stima nei confronti della cantante durante il Coca Cola Summer Festival definendola una grande musicista. Dolcenera durante un’intervista ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna richiesta ufficiale per la sua partecipazione ad Amici, ma la cantante sembra avere le idee ben chiare sulla linea da seguire come eventuale giurata: “Io proverei a fare il giudice alla mia maniera provando a raccontare cosa vuol dire avere una propria personalità, saperne cogliere i punti di valore, non imitare. Ne ho viste tante in dodici anni di carriera. Ma non so come me la vivrei, so solo che avrei delle cose da dire ai concorrenti“. {ads1} Per quanto riguarda la giuria Sabrina Ferilli non occuperà più la sua poltrona da giurata poiché impegnata come conduttrice in un programma su Agon Channel che andrà in onda proprio il sabato sera, in concomitanza con il serale di Amici. Ancora incerta la presenza di Luca Argentero che in una recente intervista ha dichiarato di non essere stato ancora contattato dalla produzione del programma, ma l’attore piemontese non demorde. Una new entry ormai assicurata è Francesco Renga e il settimanale “Chi?” di Alfonso Signorini ci dice anche quale sarà ruolo del cantante: farà parte della giuria. Chissà se Renga prenderà il posto della bella Sabrina Ferilli o quello di Luca Argentero. Nessuna indiscrezione sulla presenta di Gabry Ponte che probabilmente farà ancora parte della giuria di Amici. 

L’attesa per il serale di Amici è ancora lunga, non ci resta che aspettare e vedere chi saranno i nuovi allievi e concorrenti del talent dato che già si è dato il via ai provini.

amici-di-maria-de-filippi11

Twitter: @amiraabdel13

Vuoi commentare l'articolo?

Amira Abdel Shahid Ahmed Ibrahim

Amira Abd El Shahid Ahmed Ibrahim è nata a Roma, nonostante il nome che sembra uscito da un documentario di Super Quark e il cognome così lungo da convincere il funzionario dell’anagrafe a cambiare mestiere il giorno in cui è venuta alla luce possano depistare circa il suo luogo di nascita. Nata sotto il segno dei pesci è una meticcia: metà del sangue che le scorre nelle vene è arabo. Condivide la sua dimora con due gatti grassi, predilige alla maggior parte delle persone i quadrupedi che non hanno il dono della parola, ma all’occorrenza si adatta a interagire con il genere umano. Dopo la cucina, arte nella quale si diletta spesso per rendere chi la circonda una persona più felice e formosa (perché grasso è bello o perlomeno simpatico) e l’arricciarsi i capelli, Amira ha anche degli hobbies che implicano l’uso del suo quoziente intellettivo come: leggere e scrivere. Due funzioni di elementare apprendimento che lei svolge con grande passione. Collabora con il quotidiano on-line Lineadiretta24 nella sezione Gossip e Tv dal novembre 2013. Caporedattrice della rubrica di viaggi dal 2016. Leggermente sindacalista dentro odia le ingiustizie che “affollano” il pianeta. Conta di cambiare il mondo un giorno, o di conquistarlo.