Alberi di Natale Vip: i più belli, da casa Leotta al salotto della Marcuzzi [FOTO]

Il Natale è alle porte e anche per star e volti noti è tempo di adoperarsi con gli addobbi. Molti hanno approfittato del ponte dell’Immacolata per preparare albero e presepe, altri, invece, appassionati dell’atmosfera di festa, hanno preferito anticipare di qualche giorno. Tra le prime a mettersi all’opera, Alessia Marcuzzi, che già il 30 novembre sistemava insieme alla piccola Mia le decorazioni sull’abete in salotto: “Noi ci siamo portate avanti!”, ha scritto sul suo profilo Instagram. alberi di natale vip

alberi di natale vip

Federica Nargi e Alessandro Matri con Sofia

Preparativi in corso anche in casa Facchinetti, dove Wilma Helena è intenta a ultimare le tutine da elfi da far indossare la notte del 24 dicembre a tutta la famiglia, da papà Francesco, a nonno Roby, ai figli Liv, Charlotte e Leone. “Non vedo l’ora di costringerli a indossare questo pigiama!” scrive. E’ invece impaziente di tornare a casa dai suoi genitori a Lecce, in Puglia, Emma Marrone che, intanto, si gode le prime settimane di dicembre preparando l’albero di Natale nella sua casa milanese, e, da vera star della musica pop sceglie un puntale a forma di…stella! E ancora a posare di fronte all’abete addobbato la showgirl Giorgia Palmas e la sua piccola Sofia, la bella conduttrice Diletta Leotta, i fidanzatini Giulia De Lellis e Andrea Damante, la giornalista Cristina Parodi e, in quel di Los Angeles, la showgirl Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri e la loro dolcissima, e biondissima, Skyler Eva.

Per molti vip, poi, questo sarà un Natale speciale, il primo da mamma e papà. “Quest’anno siamo uno in più!” scrive sui social Federica Nargi tenendo in braccio la neonata Sofia accanto al fidanzato, il calciatore Alessandro Matri. Stessa emozione per la conduttrice Cristina de Pin che, abbracciando la sua bimba di fronte alle lucine colorate confida “Già sette mesi fa sognavo un Natale così!”

Tanti quelli che poi, questo Natale, troveranno sotto l’albero la gioia più grande: quella di allargare la famiglia. Sono i volti dello spettacolo che vivono la romantica atmosfera natalizia nell’attesa di un bebè. Tra tutti, il cinquantenne Enrico Brignano che aspetta la sua primogenita dalla bella compagna Flora Canto: il comico e l’attrice dedicano alla piccola Martina – che arriverà a febbraio – un dolcissimo addobbo rosa a forma di carrozzina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Leggi altri articoli dello stesso autore

Vai alla Homepage di LineaDiretta24

Twitter: @EvaElisabetta

 

Foto da Instagram

alberi di natale vip

alberi di natale vip

Vuoi commentare l'articolo?

Eva Elisabetta Zuccari

Per lavoro e per passione racconto storie. Dalle esistenze straordinarie di persone comuni ai "pancini sospetti" del Gossip. Giornalista in divenire, classe 1989, curiosa. Spio tutto e tutti: voi non sapete chi sono io, ma io potrei già sapere chi siete voi.