Whatsapp down getta il mondo nel panico

Whatsapp down. Durante la tarda serata di mercoledì il mondo della tecnologia è entrato nel panico per un malfunzionamento di Whatsapp: l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo avrebbe smesso di funzionare per un paio di ore in Europa, Brasile, Stati Uniti, Canada e altri 10 paesi. L’evento ha fatto registrare un’impennata di iscrizioni a telegram, altro sistema di messaggistica che sta prendendo piede negli ultimi mesi. Intorno all’una di notte di oggi il problema è stato risolto, nonostante alcuni utenti abbiano conitnuato a lamentare alcuni malfunzionamenti.

whatsapp down

Durante l’inoperatività del servizio il web ha visto spopolare l’hashtag #whatsAppDown, teso ad avvisare i naviganti circa i problemi dell’app, invitando così i propri contatti a far uso di sistemi di messaggistica alternativi, come appunto Telegram o Messenger.

Non sono ancora chiare le cause dell’evento: l’ultimo down dell’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo si era registrato nel febbraio del 2014.

torna alla homepage di lineadiretta24

leggi altri articoli dello stesso autore

@federicolordi93

Vuoi commentare l'articolo?

Federico Lordi