Violenza su due figlie minori, arrestato uomo di 45 anni

115733053-13230147-3c7f-44f9-abfa-906921b405dcNel Napoletano un uomo di 45 anni, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti delle sue due figlie minorenni. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.

Le violenze sarebbero iniziate nel 2013, dopo la separazione della moglie e sarebbero andate avanti per oltre tre anni. Le bambine avrebbero raccontato alla madre delle violenze subite, da quel mostro chiamato “papa” che al posto di proteggerle ha fatto loro ciò che di più brutto si potesse fare, privandole della loro fanciullezza e rovinando loro il ricordo della loro dolce e tenera innocenza.

Le investigazioni, affidate ai carabinieri della Stazione di Napoli Pianura, sono state avviate nel febbraio 2017 dopo la denuncia presentata dalla madre delle minori. I fatti, secondo la ricostruzione accusatoria, accadevano nelle prime ore pomeridiane presso l’abitazione dei nonni paterni in occasione delle visite domenicali all’uomo.

Le minori, sentite presso la procura con l’assistenza di una psicologa, hanno confermato “integralmente quanto riferito alla madre, arricchendolo di particolari inquietanti”, ha scritto in una nota il procuratore Francesco Greco.

violenza-sessuale-2Anche una consulenza medica ha fornito un ulteriore riscontro alla narrazione delle vittime così come i racconti di persone informate sui fatti.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Solare, determinata e tanto curiosa! Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, amo viaggiare e scoprire il mondo! Redattrice presso LineaDiretta24, curo in particolare la sezione viaggi e tv!