Violenza domestica: choc nel Casertano

Caserta: violentata, torturata e marchiata a fuoco. 46enne abusata per 3 giorni dal compagno di 25 anni di origini rumene, poi arrestato dalla polizia.

polizia-min-1È rimasta per tre giorni in balia del compagno violento, subendo da quest’ultimo abusi sessuali e pestaggi continui che le hanno procurato fratture e contusioni, fino ad essere marchiata a fuoco sul fianco con un forchettone incandescente. La vittima è una donna di 46 anni: l’aguzzino, 25 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. L’uomo è finito in carcere su ordine della procura e il Gip ha poi convalidato il fermo.

È stata solo una chiamata ai figli, al termine di questo breve periodo di reclusione in casa, a permettere alla 46enne di allertare le forze dell’ordine e di mettersi in salvo, venendo successivamente accompagnata in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni, fratture alle costole, contusioni al volto e appunto quel “marchio a fuoco” sul fianco: peraltro, la donna ha pure ammesso che non si è trattato dei primi maltrattamenti subiti dato che abusi sessuali e umiliazioni domestiche erano iniziati quasi un anno or sono.

violenza-600x399Dopo l’ultima aggressione, ha finalmente deciso di denunciare il compagno, descritto come un uomo violento e senza alcuno scrupolo. L’incubo – ha raccontato la vittima – è iniziato nel dicembre 2017, è andato avanti tra continui abusi sessuali, percosse, umiliazioni, e ha raggiunto l’apice con una tre giorni di estrema violenza tra il primo e il tre settembre scorsi, quando la donna ha iniziato a opporre netti rifiuti alle pretese del 25enne, scatenandone la furia incontrollata.

L’uomo – è emerso anche dal racconto raccolto dai poliziotti tra vicini e conoscenti e da fotografie mostrate dalla vittima – ha chiuso in casa la compagna, l’ha costretta ad assumere sostanze stupefacenti e a stare nuda sotto la doccia fredda, picchiandola con le mani e con un cucchiaio di acciaio; quindi l’ha tenuta ferma per un braccio marchiandola con forchettone riscaldato poco prima sul fuoco.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Solare, determinata e tanto curiosa! Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, amo viaggiare e scoprire il mondo! Redattrice presso LineaDiretta24, curo in particolare la sezione viaggi e tv!