Tutta la satira social su Renzi (foto gallery)

Come sempre, ad ogni azione o avvenimento nel mondo, anche per il post referendum, è scattata la satira social su Renzi. Ovviamente non poteva mancare la collezione di vignette e meme sulle dimissioni di Renzi e la sconfitta al referendum. Da twitter a Facebook gli utenti si sono scatenati. Si passa dalle facce più strane dell’ex premier, ai supposti festeggiamenti al CNEL. La satira social su Renzi, le sue dimissioni, il ministro Boschi e la sconfitta del SI sta intasando le bacheche Facebook e Twitter degli utenti.

Ma non solo Renzi. Il Referendum ha scatenato gli utenti dei social. Ormai non possiamo più fare a meno delle maratone notturne di Mentana ad ogni evento politico e la comunità glielo fa sapere partorendo delle vignette indimenticabili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Twitter: @g_gezzi

Vai alla Homepage di Lineadiretta24.it

Leggi altri articoli dello stesso autore

Vuoi commentare l'articolo?

Giulio Gezzi

Laureato in Storia e memoria delle culture europee presso l'Università di Macerata. Da sempre interessato alla politica e alla storia contemporanea almeno tanto quanto alle serie tv, al cinema e al calcio. La ricerca dell'autonomia è quello che mi ha guidato fin'ora.